Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusate l'ignoranza: BACA intendiamo Bank Austria?
Grazie.

.


A spanne piace anche a me, ma io sono il "cane da tartufi del forum" e quando porto il tartufo a Negus (il coperchio) me li boccia quasi sempre:D.

L'unica che gli e' piaciuta e' stata BACA, ma per il resto nada.
A me fa piacere cosi' mi sento tutelato, e ho gia' fatto diverse cappellate, non con le P.:down: prima di frequentarvi cosi assiduamente,:up:

L'ho pescata sui forum tedeschi potri postare qualche ulteriore info se le trovo,non e' detto per forza che sia una ciofega, siamo nella zona grigia,

Se uno si prende una P a qiuei prezzi li, un po' di rischio c'e' sempre, ma il rischio e' relativamente basso.essendo appunto scontato nei prezzi bassi,

Per farti un es ho preso 5k di HSH respark in $ 8% il prezzo di carico era 18% se non ricordo male, l'esborso? un migliaio di euro circa, sembra dalle ultime news che si stia riprendendo.

E'' un rischio calcolato,e di lungo periodo, se si riprende la vendo e quando E SE ricomincera a pagare le cedole, con 1k di esborso comandi un nominale di 5K.

Per me questo giochetto con le distressed e' da fare cosi, con piccolissimi importi, se poi ti piace questo sistema ti STUDI E SELEZIONI sui vari forum diciamo 10 distrtessed interessanti e cumulative o lt2 a prezzi ovviamente da distressed intendo sotto i 40% (si faceva meglio qualche mese fa)

Non ci metti mai piu' di 5K nominali e aspetti........ in totale non piu' di 15K 20K effettivi,e puoi comandare in teoria diciamo 100k nominali.

Se le cose prendono il verso giusto e i valori fra molto tempo tornano vicino a cento triplichi o quadrupli il capitale, o puoi avere ricche cedole con investimento minimo, quando e se ricominceranno a pagarle, ......

.Ma non adesso..... adesso devi aspettare che la situazione si normalizzi e considerare anche qualche cadavere durante il percorso,
Mi e'piu' congeniale piu' questo approccio statico e di lungo periodo, che il trading stretto.

Questa teoria e' tutta mia, non ho nessuna preparazione tecnica a proposito e vorrei essere contraddetto.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Chi ci capisce qualcosa è bravo...

Us market mover: +10,1% vendite case esistenti a ottobre, sopra attese

Finanzaonline.com - 23.11.09/16:01

Il dato relativo alle vendite di case esistenti a ottobre sale del 10,1% a 6,10 mln di unità. Il dato supera abbondantemente le stime degli analisti pari a 5,7 mln. Il prezzo mediano di una casa scende del 7,1% a 173.100 dollari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto