Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
DPB da 71 di fine Sett. a 61 oggi.

Confrontiamo però sempre dati comparables: OTC e lettera con lettera. OTC DPB ha fatto un massimo di in lettera 71 a settembre (credo per un giorno o 2), mentre venerdì era in lettera a 63. Credo che oggi la lettera fosse più alta.
Sono cmq 8 punti, che vuol dire -11% rispetto ai massimi. Non è poco, ma credo che un ritracciamento ci può stare. Per me a 63 è da comprare (ottica M/L).
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Semplicemente uno storno,dovuto alla corsa da Aprile ad Oggi.Sulle Distressed cè stata finalmente una Selezione.
Abituati ad avere fluttuazioni ,perchè il mercato Otc Perpetual è Cosi,Goditi i Ratei che maturano Ogni Giorno;)

Io mi Sono Costruito Un Ptf che Rende il 7% Netto ,con emittenti Solide(A parte Boi) e stò Tranquillo,mi godo i ratei che Maturano.

Dopo 4 Mesi di Trading Feroce:cool:,mi Rilasso:);):lol::up:

:lol::lol::lol: La cosa buffa è che sto facendo anch'io la stessa cosa:up:

Il mio ptf non so quanto rende calcolare le componenti di rendimento del mio ptf titoli non è semplice cmq. penso di stare sopra il 6 netto:) penso che l' investimento + conservativo ce l' ho sull' az. ENEL (discreto dividendo) il più speculativo sulla PROVINCE OF BUENOS AIRES z.c. 2020. (19% annuo a scadenza se tutto va bene :lol:) ma anche l' etf levgas è da brivido non ve lo consiglio.

Cmq. anchio dopo mesi di trading sfrenato mi rilasso come il grande top!:lol::lol::lol:

Ragazzi rilassarsi un attimo va anche bene .... Ma senza esagerare!!! :lol::lol::lol:
 

gonzalito76

Nuovo forumer
Stamattina un nuovo Tier 1 di Unicredito esce sul mercato...

: Issuer Unicredit International Bank SA
Guarantor Unicredit SpA(ticker: UCGIM) Aa3/A/A
Securities Hybrid Tier 1 notes
Format Perpetual-non-call 10-year Fixed-FRN, Step-up
Issue ratings A2/BBB expected (M/S&P)
Size Euro Benchmark
Exp.Value date [10] dec 2009 - short first/short last coupon
Exp.Coupon xxx% area
Coupon Deferral Non-cum; mandatory deferral, opt. deferral, dividend pusher
Step-up +200bp over initial credit spread over 3mEUR from year 10
Books DB/SG CIB/UNICREDIT (HVB)
List/Denom Luxembourg/50k+1k

Il prospetto e' decisamente peggiore di quelli esistenti, visto che include un discretionary language per il deferral del coupon piu' ampio rispetto ai Tier 1 esistenti... e anche lo yield to Call e' inferiore a quelli sul mercato secondario...

Un segnale... si sta creando a questo punto una bolla in modo evidente? gli investitori si comprano tutto indiscriminatamente?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Province of BA: Isin? Grazie

Il mio ptf non so quanto rende calcolare le componenti di rendimento del mio ptf titoli non è semplice cmq. penso di stare sopra il 6 netto:) penso che l' investimento + conservativo ce l' ho sull' az. ENEL (discreto dividendo) il più speculativo sulla PROVINCE OF BUENOS AIRES z.c. 2020. (19% annuo a scadenza se tutto va bene :lol:) ma anche l' etf levgas è da brivido non ve lo consiglio.

Cmq. anchio dopo mesi di trading sfrenato mi rilasso come il grande top!:lol::lol::lol:
 

AAAA47

Forumer storico
Stamattina un nuovo Tier 1 di Unicredito esce sul mercato...

: Issuer Unicredit International Bank SA
Guarantor Unicredit SpA(ticker: UCGIM) Aa3/A/A
Securities Hybrid Tier 1 notes
Format Perpetual-non-call 10-year Fixed-FRN, Step-up
Issue ratings A2/BBB expected (M/S&P)
Size Euro Benchmark
Exp.Value date [10] dec 2009 - short first/short last coupon
Exp.Coupon xxx% area
Coupon Deferral Non-cum; mandatory deferral, opt. deferral, dividend pusher
Step-up +200bp over initial credit spread over 3mEUR from year 10
Books DB/SG CIB/UNICREDIT (HVB)
List/Denom Luxembourg/50k+1k

Il prospetto e' decisamente peggiore di quelli esistenti, visto che include un discretionary language per il deferral del coupon piu' ampio rispetto ai Tier 1 esistenti... e anche lo yield to Call e' inferiore a quelli sul mercato secondario...

Un segnale... si sta creando a questo punto una bolla in modo evidente? gli investitori si comprano tutto indiscriminatamente?


Unicredit launches tier 1 bond for up to 750 mln euros-sources

MILAN, Nov 24 (Reuters) - Italian bank UniCredit SpA <CRDI.MI> is launching a tier 1 perpetual bond for up to 750 million euros, sources close to the operation told Reuters on Tuesday.
The bond, callable after 10 years, so far has an indicative yield of 8.25 percent, the sources added.


09:49-24/11
 

zeta59

Forumer storico
Confrontiamo però sempre dati comparables: OTC e lettera con lettera. OTC DPB ha fatto un massimo di in lettera 71 a settembre (credo per un giorno o 2), mentre venerdì era in lettera a 63. Credo che oggi la lettera fosse più alta.
Sono cmq 8 punti, che vuol dire -11% rispetto ai massimi. Non è poco, ma credo che un ritracciamento ci può stare. Per me a 63 è da comprare (ottica M/L).

Ok , purtroppo suno entrato su questa DPB XS0307741917 il 29/09 quando era ai massimi dell'anno , settimanalmente mi faccio dare i prezzi dalla banca (den/lett) x evitare di avere dati poco attendibili anche se per quanto riguarda le quotazioni di DPB questo sito è affidabile (Postbank: bersicht ) oggi siamo a 63,5 .

L'importante è che l'emittente sia solida e paghi le cedole, nel tempo penso si rivaluterà poichè a questi prezzi il rendimento è straottimo.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ok , purtroppo suno entrato su questa DPB XS0307741917 il 29/09 quando era ai massimi dell'anno , settimanalmente mi faccio dare i prezzi dalla banca (den/lett) x evitare di avere dati poco attendibili anche se per quanto riguarda le quotazioni di DPB questo sito è affidabile (Postbank: bersicht ) oggi siamo a 63,5 .

L'importante è che l'emittente sia solida e paghi le cedole, nel tempo penso si rivaluterà poichè a questi prezzi il rendimento è straottimo.

Ciao Zeta, tieni cmq conto i prezzi del sito che citi sono sempre quelli della Borsa di Stoccarda. Il denaro/lettera è sempre un po' diverso. Ciao:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Stamattina un nuovo Tier 1 di Unicredito esce sul mercato...

: Issuer Unicredit International Bank SA
Guarantor Unicredit SpA(ticker: UCGIM) Aa3/A/A
Securities Hybrid Tier 1 notes
Format Perpetual-non-call 10-year Fixed-FRN, Step-up
Issue ratings A2/BBB expected (M/S&P)
Size Euro Benchmark
Exp.Value date [10] dec 2009 - short first/short last coupon
Exp.Coupon xxx% area
Coupon Deferral Non-cum; mandatory deferral, opt. deferral, dividend pusher
Step-up +200bp over initial credit spread over 3mEUR from year 10
Books DB/SG CIB/UNICREDIT (HVB)
List/Denom Luxembourg/50k+1k

Il prospetto e' decisamente peggiore di quelli esistenti, visto che include un discretionary language per il deferral del coupon piu' ampio rispetto ai Tier 1 esistenti... e anche lo yield to Call e' inferiore a quelli sul mercato secondario...

Un segnale... si sta creando a questo punto una bolla in modo evidente? gli investitori si comprano tutto indiscriminatamente?

Grazie Gonzalito per la info.:up: Perchè bolla? Il P di UC darà un 8,5%, più un rendimento post call Euribor + 7-8%. Non mi sembra poco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto