Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
io mi sono venduto tutto quello che stava sopra 80 per prendere la BPVN..speriamo passi l'ordine
oggi ho salutato le mie ultime 10k di intesa a 93,50 (ieri mi offrivano neanche 92 ) e le 5k di ubi a 95...ma quelle ce le avevo da marzo...penso sia la prima volta che tengo un bond cosi' a lungo
abn 457 è scesa molto ...........motivi ?
grazie[/QUOTE]
per me è scesa con la notizia che farà perdita da vendita asset a Db...
oltre che dopo trimestrale... anche se la parte olandese, ha perso veramente poco...
cmq è anche il momento, stanno ritracciando tutti.
peraltro per il lungo mi sembra ben impostata nel primmo trimestre 2010 ci dovrebbe essere l'effettiva separazione... dopo di che per me il percorso sarà tutto in salita per la banca.
se possa scendere ancora o nop, non ne ho idea, il mercato fa un po come vuole in questo periodo...
se scende solo occasione di acquisto almeno per me.
... dopo di che per me il percorso sarà tutto in salita per la banca.
[/QUOTE]
se scrivi che il percorso per la banca sarà tutto in salita, vuol dire che ci va male ... forse volevi dire per il bond che sarà in salita ...
Scendono un po' tutte le P in questi giorni. L'azionario ha rimbalzato, le P no. Oggi ho visto segnali di stabilizzazione: la discesa sembra essersi fermata. Pesano due fattori: scambi in diminuzione e prossimità del fine anno, il budget è stato fatto e al massimo si portano a casa le plus, pochi si azzardano ad aprire nuove operazioni e restare lunghi sotto le feste.
Scendono un po' tutte le P in questi giorni. L'azionario ha rimbalzato, le P no. Oggi ho visto segnali di stabilizzazione: la discesa sembra essersi fermata. Pesano due fattori: scambi in diminuzione e prossimità del fine anno, il budget è stato fatto e al massimo si portano a casa le plus, pochi si azzardano ad aprire nuove operazioni e restare lunghi sotto le feste.