Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
se aspetti un po' B.Pop ci torna ... guarda oggi che scivolatona che sta facendo ... poi se qualcuno me ne spiega la ragione ...

:)
quasi tutte le banche sono scese dai max recenti. dai, oggi BP perde poi solo l'1,5%...

C'è qualcuno che ha qualche prezzo dei P di oggi?:help: Dai siti tedeschi sembrano in leggera salita anche oggi
 

Vet

Forumer storico
Oggi ho acquistato altri 50 k di pop vr 290 a 60....per chi interessa la quotazione di oggi..inoltre.girato Aegon 150 in euro a 50.5% con quella in dollari 168 a 47.75% cambio 1.466 .......con speranza di risalita dollaro a inizio anno
 

Mais78

BAWAG fan club
da leggere

scusatemi per le quotazioni, sono fuori ufficio in questi gg
 

Allegati

  • Breakingviews _ UK hydrid b...pdf
    50,8 KB · Visite: 318

AAAA47

Forumer storico
Oggi ho acquistato altri 50 k di pop vr 290 a 60....per chi interessa la quotazione di oggi..inoltre.girato Aegon 150 in euro a 50.5% con quella in dollari 168 a 47.75% cambio 1.466 .......con speranza di risalita dollaro a inizio anno

grazie! per caso avevi chiesto la lettera anche dell'altra verona?
 

bosmeld

Forumer storico
Oggi ho acquistato altri 50 k di pop vr 290 a 60....per chi interessa la quotazione di oggi..inoltre.girato Aegon 150 in euro a 50.5% con quella in dollari 168 a 47.75% cambio 1.466 .......con speranza di risalita dollaro a inizio anno


anche io stavo riflettendo sul passagio dalla eur alla usd di aegon.:):)

peccato che ho aspettato troppo, e il dollaro da 1,5 sta sotto 1,46


però mi sembra uno scambio interessante effettivamente:up::up:

c'è da dire cmq che la aegon in euro al momento non è stata toccata assolutamente dallo storno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto