Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
scusatemi per le quotazioni, sono fuori ufficio in questi gg
Mais è insostuibile, lo so. :)
Ciao a Tutti e buon weekend a Tutti.

Forse Mais è andato a sciare...
1260558239www.messentools.comsportsbig12.gif



Buon WE anche a te.

Antonveneta 115: 85-87

Le quotazioni di questa raramente sono realistche. Quindi l'incremento potrebbe essere fasullo.
E la XS0131739236 che comportamento mostra?
 
Ultima modifica:

diritto

Forumer attivo
Non sono sicuro di aver capito quello che vuoi dire.
Questo titolo ha una cedola del 5.252%, YTC e' 8.6%. E' stato prezzato a Eur10 +129 e ha step up di 80bps dopo la call, quindi 209.
Non so se questo risponde alla tua domanda.

Effettivamente il ragionamento era un pochetino contorto!

Comunque oggi fatta mia prima operazione senza il grandissimo aiuto di tutti Voi del forum. Decisa solo da me. Ero molto titubante. Ora però mi rimetto buono buono.

Orbene oggi venduto Swisse Re XS0253627136 taglio 50K a 81.10 (in leggera discesa rispetto al prezzo di Mais indicato sul foglio di Google - 81.75).

Al riguardo mi sembra che vi si una piccola imprecisione nell'indicazione del rendimento della stessa pre e post call calcolato in base all'euribor 3 mesi anzichè in quello a 6 mesi (oppure è errata l'indicazione del parametro di riferimento come euribor 6 mesi).

Visto che ci sono mi lancio e chiedo a Mais e a chi mi può rispondere significato di "Eur10+129 e step up 80pbs dopo la call".

Grazie ancora a tutti.
 

porchetto

la casa non fallisce
Dai vendi un immobile è recuperi alla grande......un saluto
ciao Salvatore, veramente ho già venduto adesso devo continuare a vendere ma sono tanto indeciso su dove allocare i soldi, a parte l'obiettivo di comprare qualcosa a Roma di alta metratura,

ho qualche timido segnale di ripresa del mercato quasi quasi mi viene voglia di fare qualche trading immobiliare, in questi momenti si fanno i migliori affari secondo me, la gente che deve vendere pensa che i prezzi sono ancora bassi e non si accorge di una possibile ripresa.
 

AAAA47

Forumer storico
ciao Salvatore, veramente ho già venduto adesso devo continuare a vendere ma sono tanto indeciso su dove allocare i soldi, a parte l'obiettivo di comprare qualcosa a Roma di alta metratura,

ho qualche timido segnale di ripresa del mercato quasi quasi mi viene voglia di fare qualche trading immobiliare, in questi momenti si fanno i migliori affari secondo me, la gente che deve vendere pensa che i prezzi sono ancora bassi e non si accorge di una possibile ripresa.

sicuramente se hai i soldi cash,se trovi gente che ha fretta e che magari e' oltre un anno che prova a vendere, probabile che qualche buon affare lo trovi
cmq complimenti...io anche avessi i soldi, non avrei il coraggio di fare "trading" su immobili...mentre al contrario non mi spavento nel mettere i soldi in perpetue o altra robaccia tipo dexia.
Per curiosita' , per alta metratura cosa intendi?
 

porchetto

la casa non fallisce
sicuramente se hai i soldi cash,se trovi gente che ha fretta e che magari e' oltre un anno che prova a vendere, probabile che qualche buon affare lo trovi
cmq complimenti...io anche avessi i soldi, non avrei il coraggio di fare "trading" su immobili...mentre al contrario non mi spavento nel mettere i soldi in perpetue o altra robaccia tipo dexia.
Per curiosita' , per alta metratura cosa intendi?
220 mq almeno zona porta pia (non so se frequenti la sezione immobiliare di FOL è la zona del sig. Gekko)

comunque il trading immobilaire è molto più semplice perchè
il mercato è molto molto più inefficente e quindi si possono sfruttare i disallineamenti,
i beni non sono fungibili
la gente è meno disponibile a vendere in perdita
e se vendi non puoi vendere solo una frazione
 

Mais78

BAWAG fan club
Forse Mais è andato a sciare...
1260558239www.messentools.comsportsbig12.gif



Buon WE anche a te.



Le quotazioni di questa raramente sono realistche. Quindi l'incremento potrebbe essere fasullo.
E la XS0131739236 che comportamento mostra?

Ragazzi, non vorrei deludervi ma ero in giro per lavoro :D

Lunedi' prometto che aggiorno i prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto