Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
anche io stavo riflettendo sul passagio dalla eur alla usd di aegon.:):)

peccato che ho aspettato troppo, e il dollaro da 1,5 sta sotto 1,46


però mi sembra uno scambio interessante effettivamente:up::up:

c'è da dire cmq che la aegon in euro al momento non è stata toccata assolutamente dallo storno...

Mah dovrei averla presa con cambio a 1.466....di solito il dollaro a inizio anno recupera....speriamo che recuperi anche aegon così si fà bingo.....a proposito sai se anche quella in dollari è cumulativa..
 

Metriko

Forumer attivo
da leggere

scusatemi per le quotazioni, sono fuori ufficio in questi gg
Non ho capito bene se Fsa suggerisce all' Ue e basilea cosa fare o vuole obbligare le societa' che operano in gran bretagna a fare come dice ....
Cmq anche se ha delle ragioni l' Fsa secondo me sta fuori di testa.
Le regole si fanno prima e poi non si cambiano in corsa !
 

porchetto

la casa non fallisce
Oggi ho acquistato altri 50 k di pop vr 290 a 60....per chi interessa la quotazione di oggi..inoltre.girato Aegon 150 in euro a 50.5% con quella in dollari 168 a 47.75% cambio 1.466 .......con speranza di risalita dollaro a inizio anno
che brutta notizia io la avevo presa a 65 ci smeno 2,5 k ma non medio bisogna diversificare assolutamente, e non guardare mai le quotazioni. :ciao:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quotazioni 11 dicembre

:ciao:
Mais è insostuibile, lo so. :)
Però provo a dare un piccolo contributo sulle quotazioni telefoniche ricevute oggi:

Pop Lodi 512: 78-79
BPVN 290: 60-62
Antonveneta 115: 85-87

DPB 917 mi hanno dato una forchetta fin troppo lasca: 59-62.
Qualcuno di voi l'ha trattata in settimana e a che prezzi? Grazie.

Ciao a Tutti e buon weekend a Tutti.
 

bosmeld

Forumer storico
Mah dovrei averla presa con cambio a 1.466....di solito il dollaro a inizio anno recupera....speriamo che recuperi anche aegon così si fà bingo.....a proposito sai se anche quella in dollari è cumulativa..


ll titolo in dollari è la fotocopia esatta del titolo in euro. è cumulativo anche lui. sono stati emessi insieme, hanno stesso prospetto.


AMSTERDAM, 11 dicembre (Reuters) - Ing (ING.AS: Quotazione) (ING.N: Quotazione) rimborserà il 21 di dicembre al governo olandese metà dei 10 miliardi di euro di aiuti pubblici ricevuti l'anno scorso.
In un comunicato, il gruppo di servizi finanziari olandese ha anche detto che il governo è aperto a discutere modifiche alle condizioni di rimborso della seconda metà del debito.
La notizia mette le ali al titolo nelle prime battute di borsa.
Lo stato olandese ha iniettato in Ing 10 miliardi di euro di fondi pubblici l'ottobre scorso, all'apice della crisi del credito; il gruppo ha lanciato un aumento di capitale da 7,5 miliardi il mese scorso per rimborsarne metà.
ING, uno dei cinque principali assicuratori europei, ha precisato che il rimborso complessivo ammonta a 5,61 miliardi, includendo 259 milioni di coupon e un premio per il rimborso di 347 milioni. Il gruppo ha detto che lavorerà adesso per restituire il debito residuo impiegando gli utili non distribuiti e i proventi potenziali da disinvestimenti.

(ANSA) - ROMA, 11 DIC - Il gruppo finanziario Ing ha annunciato la restituzione al governo olandese entro la fine del mese di 5,6 mld di euro. Ossia, parte degli aiuti ricevuti nel pieno della crisi finanziaria. L'ad del principale gruppo finanziario olandese ha detto che il prossimo obiettive e' ripagare il resto della somma ricevuta l'anno scorso dal governo, pari a 10 mld. Quest'anno, invece, Ing ha ricevuto garanzie statali su 21,6 mld di dlr di asset collegati direttamente ai mutui Usa.



vogliono ripagare i rimanenti 5MLD il prima possibile:up::up::up:
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
:ciao:
Mais è insostuibile, lo so. :)
Però provo a dare un piccolo contributo sulle quotazioni telefoniche ricevute oggi:

Pop Lodi 512: 78-79
BPVN 290: 60-62
Antonveneta 115: 85-87

DPB 917 mi hanno dato una forchetta fin troppo lasca: 59-62.
Qualcuno di voi l'ha trattata in settimana e a che prezzi? Grazie.

Ciao a Tutti e buon weekend a Tutti.

Grazie mille Bia:bow:.

Quindi BPVN è in lettera a 62. Anche lei sta risalendo. Dai Porchetto, che recuperi;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto