Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
:ciao:

Vi scrivo per un consiglio: dove raccogliete i dati relativi all'Irs (10 e 2 anni, ad esempio) e al rendimento dei Titoli di Stato Olandesi (a cui sono agganciate alcune perpetuals)? :specchio::specchio::specchio:
Grazie a Tutti in anticipo e buon weekend. ;)

per l IRS li trovi tutti i giorni sul giornale Sole24 ore , per gli olandesi non saprei ma puoi andare a spanne calcolando i tassi tedeschi con qualche maggiorazione
 

Zorba

Bos 4 Mod
parlando di ING, ma avete visto che bella botta a avuto l'azione Ing visto l'adc??
c'è da dire che sta recuperando, tra ieri e oggi sta facendo oltre il +10%

Lascia stare:(. L'altro ieri (quando perdeva il 5%) mi era venuta una mezza idea di comprare l'azione ING (visto che ormai la monitoro come se fosse una banca italiana:D). Poi ieri ha fatto +7% e oggi +6%:wall::wall:
 

bosmeld

Forumer storico
Lascia stare:(. L'altro ieri (quando perdeva il 5%) mi era venuta una mezza idea di comprare l'azione ING (visto che ormai la monitoro come se fosse una banca italiana:D). Poi ieri ha fatto +7% e oggi +6%:wall::wall:


anche io sto facendo lo stesso, lo messa nel monitor:):)
io sotto i 6 volevo entrare, ma i liquidi non ce li avevo:wall::wall:

cmq per il lunghissimo periodo a questi prezzi resta cmq un regalo (idea personale)
da tifoso di Ing:D:D
 

zeta59

Forumer storico
anche io sto facendo lo stesso, lo messa nel monitor:):)
io sotto i 6 volevo entrare, ma i liquidi non ce li avevo:wall::wall:

cmq per il lunghissimo periodo a questi prezzi resta cmq un regalo (idea personale)
da tifoso di Ing:D:D

Ciao Bos, leggo con piacere i tuoi interventi, ultimamente sono poco presente , infatti ho ridotto notevolmente l'attività di trader.
Stamane ero indeciso se aumentare la mia quota di Lodi 512 , e poi seguendo le orme del Grande Bos ,che appena ha un cent lo mette in P , :D :D ho incrementato.
 

solenoide

Forumer storico

Zorba

Bos 4 Mod
anche io sto facendo lo stesso, lo messa nel monitor:):)
io sotto i 6 volevo entrare, ma i liquidi non ce li avevo:wall::wall:

cmq per il lunghissimo periodo a questi prezzi resta cmq un regalo (idea personale)
da tifoso di Ing:D:D

:up::vicini:

A me piace il progetto di Ing. Ai prezzi di mercoledì mi sembrava di rivedere Banco Pop a 2 euri... Ovviamente parere personalissimo.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ing: ripaghera' 5 mld euro a Stato olandese il 21 dicembre MILANO (MF-DJ)--Ing ha annunciato che esercitera' l'opzione per ricomprare in anticipo i 5 mld euro di titoli Core Tier 1 dallo stato olandese. Il 26 ottobre 2009, Ing e lo stato olandese avevano trovato un accordo per rivedere i termini di riacquisto dei titoli emessi a novembre 2008 cosi' da accelerare i tempi dell'operazione. Il riacquisto da 5,606 mld euro, che dovrebbe concretizzarsi il 21 dicembre, include 5 mld euro per la meta' dei titoli Core Tier 1, 259 mln euro per la maturazione delle cedole e 347 mln euro per il premio di riacquisto. red/est/car (END) Dow Jones Newswires December 11, 2009 02:16 ET (07:16 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

E' un'ottima notizia!:up: Alla fine la remunerazione dello Stato olandese è stata di 600 mln, contro i 950 mln paventati nella PR del 25 novembre. Un risparmio di 350 mln.

Amsterdam, 25 November 2009

  • As announced on 26 October 2009, ING has reached an agreement with the Dutch State to facilitate early repayment of 50% (EUR 5 billion) of the Core Tier 1 securities issued to the Dutch State in 2008 at the issue price of EUR 10 plus a premium of up to a maximum of approximately EUR 950 million, consisting of the accrued coupon and a repayment premium. ING intends to execute the repurchase transaction in December 2009
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto