Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
è la discussione sulle norme del debito TIER1 che deve prevedere la loss abs, altrimenti non è tier1

purtroppo la bpvn è con loss abs :(
però i post stanno dicendo che tutti i p. prima del 2010 andranno a morire ... (al più tardi al 2020-2040): ho un bimbo piccolo e gli ho fatto un regalo!!!

PS: tornerà l'Euribor al 3% prima o poi?!?!
 

AAAA47

Forumer storico
MAI RICHIAMATA???? NON E' UN PO' PRESTO PER STABILIRLO???? VISTO CHE HA UNA CALL NEL 2017 ????? SICCOME LE HO ANCHIO COMPRATE MALE A 68 ........SAREI INTERESSATO AL TUO DISCORSO ....MA IO RESTO FIDUCIOSOSO.....:bow::bow::bow:

ma infatti che senso ha stare a pensare alle call
2017?
non ci arriveremo mai
 

Metriko

Forumer attivo
io ho la lodi con spread dopo call 5,25%. Sinceramente non so se ci faranno un favore a richiarmarle. Dove lo troviamo una altro bond con uno spread del genere ?

Tra 30 anni andrò in pensione.... ci fosse ancora questo bond e continuasse a pagare euribor +525bp ci farei firma. Siamo sempre troppo avidi nel breve termine, è bello monetizzare subito importanti guadagni, ma questi sono strumenti di investimento a lungo termine e non vedo alternative altrettanto redditizie.

ciao :D:D
Non credo che te lo pagheranno a vita un euribor +525 soprattutto se i tassi si alzano.
Questi non sono stupidi , appena si alzano i tassi richiamano, almeno ti becchi l'incremento di capitale :(:D:up:
 

porchetto

la casa non fallisce
però i post stanno dicendo che tutti i p. prima del 2010 andranno a morire ... (al più tardi al 2020-2040): ho un bimbo piccolo e gli ho fatto un regalo!!!

PS: tornerà l'Euribor al 3% prima o poi?!?!
l'euribor potrebbe arrivare anche al 5% ed oltre
secondo me ovviamente
i criminali che comandano la bce per combattere l'inflazione (che invece a mio avviso sarà determinata dagli aumenti delle materie prime) sono capaci di questo ed altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto