Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce

Mais78

BAWAG fan club
Qualcuno mi puo' dare una spiegazione razionale sul perche' HSBC compra Pop bergamo a 100.25 (YTC 8.1) mentre offre solo 97.25 (YTC 10.8) per le Commercio e Industria che hanno cedola maggiore? :-?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
prestito

Ciao Bos,
mi stai troppo simpatico per stare zitto. ;)
Quindi mi faccio i fatti tuoi e scrivo: lascia perdere il secondo prestito.
Reinvesti una parte degli interessi in perpetue se credi (io li metterei in BTPi.....), ma non indebitarti. Se il vento gira, e può girare veloce, picchia duro.

Ciao Porchetto,
io le BPVN le ho e le tengo. Non guardare alle quotazioni delle Tue perpetue tutti i giorni, non ha senso.
Buon natale a tutti i partecipanti al miglior forum del mondo.
:ciao:


porchetto vedrai che prima o poi rivedrai i tuoi soldini con gli interessi:up::up:
per me resta ancora interessante bpvn:):)

p.s fatto compromesso per la casina:):), ricevuto un po di soldini, anche se tra valuta assegni e successivo bonifico perderò una decina di giorni prima di averli su Iw....

penso di mettere il ricavato su Bpvn, anche se devo ancora valutare bene...


arrivato anche primo prestito di 20k (per altro già utilizzato:):))
per il secondo prestito devo valutare bene la cosa per ora non lo ho più richiesto.


stavo invece pensando a un mutuo liquidità con iscrizione ipoteca casa:eek::eek:
i tassi adesso sono bassi, e si può rimediare diversa liquidità...

idea troppo pazzerella?


in alternativa fido garantito da titoli, lo ho in mente da tempo, ma non mi sono mai informato bene...


p.s conoscete banche o altro, che concedono prestiti personali con tassi intorno al 5% o inferiori???

conoscete banca italiana che permette crediti lombard (credito garantito da titoli)??
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Pop Lodi 512

Bravo Fid, quoto in toto:up::up::up::up::up:

io ho la lodi con spread dopo call 5,25%. Sinceramente non so se ci faranno un favore a richiarmarle. Dove lo troviamo una altro bond con uno spread del genere ?

Tra 30 anni andrò in pensione.... ci fosse ancora questo bond e continuasse a pagare euribor +525bp ci farei firma. Siamo sempre troppo avidi nel breve termine, è bello monetizzare subito importanti guadagni, ma questi sono strumenti di investimento a lungo termine e non vedo alternative altrettanto redditizie.

ciao :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto