Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa la mia ignoranza in materia , seguo con molto interesse il vs.3ad dal quale prendo spunti, cerco di intervenire il meno possibile , ma ogni tanto x togliermi qualche dubbio , ne approfitto e busso alla porta della vostra competenza in materia.

Sono comunque curioso di apprendere il tuo ragionamento......

Non preoccuparti, ma il mio non era un ragionamento :D . Hai riportato 98/100 per BPBG io ho solo aggiunto le quotazioni di IMI, Melior e HSBC per lo stesso bond

Non preoccuparti, ma il mio non era un ragionamento :D . Hai riportato 98/100 per BPBG io ho solo aggiunto le quotazioni di IMI, Melior e HSBC per lo stesso bond

questa è interessante lo stesso bond ha diverse quotazioni a seconda della banca che lo tratta , curiosità come fai ad avere le quotazioni di più istituti , telefoni a tutti ? :D :D

Mi permetto di chiederti un parere da 20K : MPS 827 o Aegon 466 ?

Un grazie se vorrai darmi la tua opinione.

questa è interessante lo stesso bond ha diverse quotazioni a seconda della banca che lo tratta , curiosità come fai ad avere le quotazioni di più istituti , telefoni a tutti ? :D :D

...li vede tutti perchè ha bloomberg :up:
Mais, ti chiedo troppo se mi dai quotazione denaro/lettera della LODI ???
Ne ho 10k a 56, voelvo venderle, magari se son sopra 80, anche se un pò mi spiace, per reperire liquidità per acquistare BPVN isin 290 :up:

...li vede tutti perchè ha bloomberg :up:
Mais, ti chiedo troppo se mi dai quotazione denaro/lettera della LODI ???
Ne ho 10k a 56, voelvo venderle, magari se son sopra 80, anche se un pò mi spiace, per reperire liquidità per acquistare BPVN isin 290 :up:
Ciao Nik:). Come mai vuoi prendere la BPVN 290 e non l'altra?

Ciao Nik:). Come mai vuoi prendere la BPVN 290 e non l'altra?

Ciao !!! Vi seguo sempre assiduamente, anche se diventa dura per me, siete diventati impossibili per quantità di info !!!
Prendo la 290 rispetto all'altra in primis per mediare il prezzo (l'ho a 66) e secondo perchè la pago meno, quindi "tiro fuori" meno cash :p
In ultimo, aggiungo che preferisco il postcall più penalizzante per l'emittente (228 bp vs. 118 bp) a scapito di una cedola più bassa (6,156% vs. 6,756%).
Alla fine sono ottime entrambe, è questione di gusti. Saviotti sta facendo un lavoraccio incredibile, e riuscirà nel suo intento sicuramente. Tolta dalle scatole ITALEASE, non ce n'è più per nessuno :up::up::up:

Queste non se le fila nessuno? : MPS 827 o Aegon 466

Mi permetto la vostra opinione , personalmente sono tentato dalla MPS call 2011 , ma anche la Aegon con la cumulativa è interessante.

Chi si esprime?

Certo, welcome to the OTC market...
Sia chiaro, non e' un problema di "banca che lo tratta" (se per banca intendi l'intermediario, IW, Fineco etc), e' un problema di controparti (broker/dealer).

Per quanto riguarda MPS vs Aegon, non conosco la Aegon, in generale mi sembrano due titoli con caratteristiche molto diverse quindi sta a te.

Ciao !!! Vi seguo sempre assiduamente, anche se diventa dura per me, siete diventati impossibili per quantità di info !!!
Prendo la 290 rispetto all'altra in primis per mediare il prezzo (l'ho a 66) e secondo perchè la pago meno, quindi "tiro fuori" meno cash :p
In ultimo, aggiungo che preferisco il postcall più penalizzante per l'emittente (228 bp vs. 118 bp) a scapito di una cedola più bassa (6,156% vs. 6,756%).
Alla fine sono ottime entrambe, è questione di gusti. Saviotti sta facendo un lavoraccio incredibile, e riuscirà nel suo intento sicuramente. Tolta dalle scatole ITALEASE, non ce n'è più per nessuno :up::up::up:
118 correggi 188
Sono OT: Il titolo continua a crollare in questi giorni ... ed anche pesantemente :specchio:

118 correggi 188
Sono OT: Il titolo continua a crollare in questi giorni ... ed anche pesantemente :specchio:
errore di digitazione scusa 188
OT : è il titolo più speculato dopo UC...
...c'è l'AUC Italease...io lascerei passare questi gg, poi vediamo
certo si sta comportando in modo decorrelato all'andamento di borsa generale...:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto