Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ma a prima vista mi verrebbe da scegliere la 466 con il 6% fisso.

Prezzi comunicati 10 min fà dalla mia banca.

BPM 623 den.95 / lett 98

BPBG394 den. 98/ lett. 100

vi risulta ?

BPG c'e' IMI a 98.25 e Meliorbanca a 99.25. Se vuoi venderla piu' alta devi aspettare che HSBC rientri a 100.25 (ora e' fuori).

TdS Olanda

Ciao, il riferimento sono i tds olandesi a 10 anni: per semplicità io guardo l'IRS a 10a da Il Sole 24 Ore (è disponibile tutti i giorni nell'inserto finanza) e non mi sbaglio che di pochi centesimi (irrilevante ai miei :sad: livelli). Ciao.

Grazie a te x la quotaz. DPB 917 che ho in pft a 71 :wall:
Aegon 150 non l' ho seguita, stavo valutando l'acquisto della NL0000168466
Quanto è la cedola della Aegon 150 ? , ho visto dul foglio di Mais78 : tit.di stato olanda 10 anni + 0,1 , scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire? che varia in funzione delle emissioni dei titoli di stato decennali , o fà riferimento ad un titolo in particolare ?

:ciao: Stavo guardando questa Aegon in NLG convertita a quanto pare in eur NL0000121416 è poco liquida ma i prezzi del momento 63-66 sono davvero allettanti (SE si riuscisse a prendere) a 67 renderebbe il 9,46% netto immediato poi YTC spaventoso sebbene la call sia al 2018 e anche il post call non è male tds holland +0,85%.

una cosa non so e chiedo ai più esperti: è cumulative e senza loss absorbation come tutte le altre perp. AEGON?

Dal 2008 la cedola e' 5.185, quindi 7.9% a 66, YTC e' solo 11.5%, ma dubito che venga richiamata

Ciao, il riferimento sono i tds olandesi a 10 anni: per semplicità io guardo l'IRS a 10a da Il Sole 24 Ore (è disponibile tutti i giorni nell'inserto finanza) e non mi sbaglio che di pochi centesimi (irrilevante ai miei :sad: livelli). Ciao.

:-?:-?:-?:-?:-? in risposta alla tua domanda quasi identica di qualche giorno fa :
http://www.investireoggi.it/forum/1237570-post9021.html

, e' cambiato qualcosa nel frattempo:-?:-?:-?

Originalmente inviato da bia06
:ciao:

Vi scrivo per un consiglio: dove raccogliete i dati relativi all'Irs (10 e 2 anni, ad esempio) e al rendimento dei Titoli di Stato Olandesi (a cui sono agganciate alcune perpetuals)? :specchio::specchio::specchio:
Grazie a Tutti in anticipo e buon weekend. ;)

Le mie sono quotazioni riferite a BPG, non sono bond
Scusa la mia ignoranza in materia , seguo con molto interesse il vs.3ad dal quale prendo spunti, cerco di intervenire il meno possibile , ma ogni tanto x togliermi qualche dubbio , ne approfitto e busso alla porta della vostra competenza in materia.

Sono comunque curioso di apprendere il tuo ragionamento......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto