Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sburtt

Nuovo forumer
trimestrale brutta, di commerz, e sale...

ormai sale tutto, sembrno in leggerissima salita pure perptuals


ragazzi vi voglio portare all'attenzione due casi:

santander XS0202774245

e banca espanola de credito
DE000A0DE4Q4
sapete le quotazioni, ci sono sul foglio ma penso siano errate iw, sulla banca espanola de credito, mi ha detto addirittura 80 pwer comprarla....

santander invece è empre molto illiquida, potete controllare gentilmente.

Grazie mille

bancari in salita in seguito alla salita dei financial US... C +10.15%.. BAC +6.5%...CIT..+50%... ma molto era dovuto a rebalancing
 

Topgun1976

Guest
Sicuri che BA CA valga la pena...? Non ci sara' un motivo perche' da Nov08 le quotazioni sono inorno a 30 e non i perp non si sono mossi come il resto del mercato..? Forse perche' il rischio e' simile alle Depfa (che tradano a 10c..).. boh?


Vai un po indietro e guardati il bilancio al completo....800 milioni di utile semestrale...;)
 

bosmeld

Forumer storico
Illiquida anche sull'ICMA, che pure è mercato riservato ad operatori professionali... no retail...


grazie info:up::up::up:

per quanto riguarda invece la banca espanola de credito(santander) è censita sul foglio, delle quotazioni, ma iw, mi da un prezzo toltalmente diverso....

chi mi può dire denaro lettera di questa:
DE000A0DE4Q4 così la correggiamo anche sul foglio, grazie mille ragazzi

iw mi sembra qualche giorno fa diceva si comprava a 80 più o meno, se non ricordo male
 

Imark

Forumer storico
grazie info:up::up::up:

per quanto riguarda invece la banca espanola de credito(santander) è censita sul foglio, delle quotazioni, ma iw, mi da un prezzo toltalmente diverso....

chi mi può dire denaro lettera di questa:
DE000A0DE4Q4 così la correggiamo anche sul foglio, grazie mille ragazzi

iw mi sembra qualche giorno fa diceva si comprava a 80 più o meno, se non ricordo male

ICMA chiusura di ieri: 77 - 78 last 77,5 ... chi ha Bloomberg forse può dirti qualcosa in più...
 

ferdo

Utente Senior
mah, BAu sembra ritracciare, ed anche i volumi non sono elevati ...
Eurohypo sale un po', domani la semestrale
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi tra me e me stavo pensando a questa modifica:


ho in portafoglio la BPVN taglio 50k prese a 49
XS0304963290 che si vendono adesso intorno ai 64
pagano il 6,124% call il 21/06/2017 poi eur 3 mesi+2,28

rating moody's delle'emissione Baa1 dato a giugno e ora stabile...

pensavo di venderle e comprare al loro posto questa emissione di duetsche post bank
XS0307741917 che si dovrebbe prendere intorno ai 56
e sono molto simili
pagano il 5,983% call il 29/06/2017 poi eur 6 mesi+2,09%

moody's da a questa emissioni a2, ma il rating ora è sotto revisione per un possibile downgrade

così da avere pure una piccola liquidità per comprare unn cip di qualche altra cosa

che ne pensato di questo switch, lo fareste???? sono molto indeciso....

come rating è meglio duetsche postbank, anche se probabilemente glielo abbasserano a breve.....
ma così a intuito mi fido più del banco popolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto