Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ho lavorato 4 anni un un'agenzia e ti posso confermare che è tutto in regola, non c'è nessun retro-pensiero in perfetto stile italiano del complotto.
Ci sono stati errori evidenti e ce ne saranno altri: il rating è l'opinione di un gruppo di analisti, che a volte sbagliano.
Poi le metodologie di analisti non sono perfette, si basano su dati storici, purtroppo però questi non erano sufficienti a prevedere quello che è successo negli ultimi 2 anni.

Bene,però vorrei + responsabilizzazione,esempio...Una Lehman non può passare da A2 a D in un We.Chi sbaglia paga no??Perchè devono pagare solo i privati ?Un ' agenzia li ha sbagliato palesemente deve pagare qlc...Mi vengono in mente i medici,quando sbagliano se ne lavano le mani senza che paghino mai.BCe Arbitro Indipendente darebbe + garanzie
 

ginestra

Forumer attivo
rabo corre

Comunque ci sono dei primi segnali di prezzi in discesa, forse a causa della mancanza di volumi. Molti trader sono ancora in vacanza. Comunque masisma cautela in acquisto, Settembre è un mese storicamente difficile.

segnalo il titolo rabo 2035 cal 3\10 xs0214155458
nel giro di dieci giorni e' salito da 72-76 a 80-85
qualcuno mi puo' confermare i prezzi?
se fosse cosi' avete un opinione sul rialzo ?
rabo riacquista in ottica call ?
avendone parecchie .....:V:ciao:
 

Topgun1976

Guest
segnalo il titolo rabo 2035 cal 3\10 xs0214155458
nel giro di dieci giorni e' salito da 72-76 a 80-85
qualcuno mi puo' confermare i prezzi?
se fosse cosi' avete un opinione sul rialzo ?
rabo riacquista in ottica call ?
avendone parecchie .....:V:ciao:

Sull' euronext è a 80 bid ask vicine.
Scendono le Ing
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Tesi molto singolare la tua: sarebbe come dire che l'arbitro che non fischia un rigore o un fuorigioco poi deve rimborsare la mancata vittoria o partecipazione alla champions. Bah.


Bene,però vorrei + responsabilizzazione,esempio...Una Lehman non può passare da A2 a D in un We.Chi sbaglia paga no??Perchè devono pagare solo i privati ?Un ' agenzia li ha sbagliato palesemente deve pagare qlc...Mi vengono in mente i medici,quando sbagliano se ne lavano le mani senza che paghino mai.BCe Arbitro Indipendente darebbe + garanzie
 

Topgun1976

Guest
Tesi molto singolare la tua: sarebbe come dire che l'arbitro che non fischia un rigore o un fuorigioco poi deve rimborsare la mancata vittoria o partecipazione alla champions. Bah.


L ' arbitro è pagato dalla Fifa Uefa...Se fà qlc palese caxxata ne deve rispondere...e di certo non andrà a arbitrare partite importanti...

Moody's Fitch ecc che hanno pagato after Lehman?Nulla...hanno perso in termini di affidabilità.Se non cè fiducia che ci stanno a fare?
Per far piacere ai loro amici abbassando e alzando i Rating solo per far salire o scendere un titolo?:rolleyes:
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Infatti molti degli analisti che hanno sbagliato sono stati mandati a casa, come l'arbistro che sbaglia.
Però tu vuoi mandare a casa la FIFA / UEFA e sostituirla con qualcun altro.

Comunque hai ragione tu: è tutto un complotto all'italiana per favorire gli amici e gli amici degli amici :up:


L ' arbitro è pagato dalla Fifa Uefa...Se fà qlc palese caxxata ne deve rispondere...e di certo non andrà a arbitrare partite importanti...

Moody's Fitch ecc che hanno pagato after Lehman?Nulla...hanno perso in termini di affidabilità.Se non cè fiducia che ci stanno a fare?
Per far piacere ai loro amici abbassando e alzando i Rating solo per far salire o scendere un titolo?:rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
Infatti molti degli analisti che hanno sbagliato sono stati mandati a casa, come l'arbistro che sbaglia.
Però tu vuoi mandare a casa la FIFA / UEFA e sostituirla con qualcun altro.

Comunque hai ragione tu: è tutto un complotto all'italiana per favorire gli amici e gli amici degli amici :up:

Toccato tasto dolente?:lol::lol:Mi spiace ma che le agenzie di rating siano un circo non lo dico io...:D

Detto questo non ho mai dato importanza ai rating,mi fanno solo ink quando se ne escono con i loro comunicati da professoroni....ma quando servono spariscono...:ciao::rolleyes:
 

fidw99

100% perpetual
quotazioni in discesa

il perpetuo Abn sta sendendo parecchio oggi.

L'emissione 4,31% ha toccato 50 e tutti i broker hanno limato di 3-4 punti il denaro, tra l'altro eu euronext sono stati scambiati 1.043.000 euro.

invece Ing 8% è 78 bid e 80 ask, sembra che le olandesi stiano soffrendo di più, e considerato che la borsa comunque tiene bene ed è sui massimi sembra molto strano....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto