Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti
è il primo messaggio che invio in un forum
vi sto leggendo con molto interesse da qualche tempo ed ho alcuni dubbi
inizio con il primo
dove è possibile acquistare perpetuals?
sono interessato a BPM ISIN XS0131749623 call 2/7/2011
oppure UC ISIN USU90400AA73 call 5/10/2010
in banca mi hanno detto che:
le BPM sono destinate solo a Istituzionali
le UCI hanno taglio minimo 100 k
è tutto esatto?
opero on line da circa cinque mesi con BPM
mi potete aiutare.
GRAZIE

La prima cosa che ti dico se vuoi operare sui P è apri Iwbank.
La Tua Bpm si può comprare benissimo anche per noi comuni mortali

scusa stordis ma la w70 si prende sempre a 40????

perchè se è così io quasi quasi switcherei il tutto...

ci sto pensando.....

vendere le k8 a 43, e prendere a 40 le w70 non mi sembra malaccio...
bisogna vedere se si può fare non vorrei restare con cerino in mano.
per oggi niente, vediamo lunedì pure perchè non è poca la somma....

non vorrei vendere e poi non riuscire a comprare, è un po rischioso....
potrebbe essere una mossa buona.... ma il rischio di non riuscire a comprare c'è

la w70 si compra a 43

ciao

x topgun
grazie per l'indicazione.
pongo un secondo mio dubbio
questa bpm ha un buon mercato?
mi spiego meglio: se tra sei mesi/un anno volessi rivenderla avrei particolari difficoltà?

x topgun
grazie per l'indicazione.
pongo un secondo mio dubbio
questa bpm ha un buon mercato?
mi spiego meglio: se tra sei mesi/un anno volessi rivenderla avrei particolari difficoltà?

Considera di metterci soldi di cui non hai bisogno ,perchè vendere puoi vendere ma ,se magari hai bisogno impellente rischi di smenarci:rolleyes:
Tratta anche con forbice di 5-8 punti tra denaro e lettera;)

Considera di metterci soldi di cui non hai bisogno ,perchè vendere puoi vendere ma ,se magari hai bisogno impellente rischi di smenarci:rolleyes:
Tratta anche con forbice di 5-8 punti tra denaro e lettera;)
intendo usare una piccola percentuale del mio ptf, pertando non ritengo di avere necessità di realizzo.
comuinque non conoscendo le perpetuals non vorrei trovermi un giorno con grosse difficoltà di vendita
ancora grazie per i consigli

intendo usare una piccola percentuale del mio ptf, pertando non ritengo di avere necessità di realizzo.
comuinque non conoscendo le perpetuals non vorrei trovermi un giorno con grosse difficoltà di vendita
ancora grazie per i consigli

Per prima cosa ti consiglierei di leggerti questo 3d dall 'inizio,ti farai un bel pò di idea sulle P,e ti servirà sicuramente.
Poi per iniziare puoi prenderti delle Ottime P italiane sotto il 100,tipo Bpm-Intesa-Lombarda ecc investendo poco,avendo un buon flusso cedolare intorno all '8%(In tempi di tassi all '1%)Poi in futuro si vedrà;)

Per prima cosa ti consiglierei di leggerti questo 3d dall 'inizio,ti farai un bel pò di idea sulle P,e ti servirà sicuramente.
Poi per iniziare puoi prenderti delle Ottime P italiane sotto il 100,tipo Bpm-Intesa-Lombarda ecc investendo poco,avendo un buon flusso cedolare intorno all '8%(In tempi di tassi all '1%)Poi in futuro si vedrà;)
molto bene!
dovrò così occupare una parte del fine settimana.

ci sto pensando.....

vendere le k8 a 43, e prendere a 40 le w70 non mi sembra malaccio...

A parte il discorso dello swicht, sinceramente BA K8 non la vendo a 43. Mi sembra ancora cheap rispetto ad altre di pari rendimento e solidità... E poi c'è la call al 2011... considerato che è un'emissione piccola...non la darei per persa del tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto