Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Errate corrige.

Acquistato questa mattina Antonveneta (isin 115) prezzo 89 e Antonveneta (isin 236) prezzo 86.
Non mi sembra di avere spuntato dei buoni prezzi.

Qualcuno vede prezzi diversi in acquisto e se qualcuno oggi le ha prese può inserire i prezzi di acquisto.
Grazie.

Non le ho prese con IW ma con banca fisica. Mi sa proprio che per i prezzi che fanno oggi le due perpetual di cui sopra ho comprato alto.

la 236 si compra a 84.6 oggi con iw bank, ieri a 84.38
 

reef

...
ci siamo sempre soffermati sulla HSH Nordbank tra le landnbank tedesche...
ma ce ne sono anche altre che potrebbero essere interessanti..

Ci sto guardando anch'io. Le HSH sono tutte nel foglio delle quotazioni e sono ben documentate, delle altre si sa un po' meno.

La Bayerische XS0290135358 è stata inserita da ferdo, se ne conosce altre potrebbe postare le caratteristiche, così da metterle sotto monitoraggio.
Ovviamente ogni contributo è gradito...
 

porchetto

la casa non fallisce
Errate corrige.

Acquistato questa mattina Antonveneta (isin 115) prezzo 89 e Antonveneta (isin 236) prezzo 86.
Non mi sembra di avere spuntato dei buoni prezzi.

Qualcuno vede prezzi diversi in acquisto e se qualcuno oggi le ha prese può inserire i prezzi di acquisto.
Grazie.

Non le ho prese con IW ma con banca fisica. Mi sa proprio che per i prezzi che fanno oggi le due perpetual di cui sopra ho comprato alto.
a occhio a quei prezzi avrei preso la 236 che è più liquida
 
Prospetto Bond Intesa Tier 1 8,375%

Ho trovato il prospetto del titolo Intesa (ISIN XS0456541506) sul sito della Borsa di Lussemburgo.
In effetti a pagina 75 (!!) c'è indicazione della tassazione per i residenti italiani (pari al 12,50%).
La quotazione Bloomberg di ieri (13/10/2009) era 104,00.
Il problema è che non riesco ad acquistarlo tramite Fineco.
Saluti
 

Allegati

  • PROSPETTO_XS0456541506.pdf
    619,4 KB · Visite: 239

fidw99

100% perpetual
Assemblea Abn 4,31%

ho ricevuto dalla banca questo documento in merito ad una assemblea da tenere in Olanda.

Mi sembra di aver capito che l'assemblea sia stata richiesta per effettuare il demerger e la separazione legale della vecchia Abn nelle tre entità suddivise tra Stato Olandese, RBS e Santander.

Tra l'altro chi voterà forse verrà assegnato di 0,10% in cash.

Cosa ne dite ? :help:

Grazie
 

Allegati

  • ABN AMRO CSS Final.pdf
    202,7 KB · Visite: 325

angy2008

Forumer storico
xfid , il consent conviene senz altro ma non fà ricco nessuno, la banca che garantisce dopo, statale, è senz altro meglio della vecchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto