Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginopelo

Moving to PeloPonneso
...sono d'accordo sul rischio di cui parli, e anche interessato, visto che ho ING 8%, ma non mi è chiaro se per nuove emissioni intendi le P che usciranno con euribor a 4.5 oppure cose che stanno uscendo adesso...

...nell'ottica di proteggersi/sfruttare il rialzo del tassi le lodi, le gerling 440 e le gemelle antonveneta tra quelle che ci sono in giro e con taglio <50k sono tra quelle che a me piacciono di più...

mah, premetto che non mi è chiaro come ci si sta muovendo riguardo la nuova normativa che dovrebbe ridefinire i perpetui.. per intanto, ma solo come scelta mia, preferisco per la parte di perpetui che ritengo di lungo periodo affidarmi a quelli emessi fino al 2009 con post call alto che abbiamo detto, quindi intesa, lodi.. le antonveneta non mi fanno impazziere visto che per ora mi pare paghino poco come CY
 

pier_pat

Mountaineering
non riesco davvero a capire come ubi possa mantenere, malgrado sia praticamente sicuro che nn callerà nemmeno le emissioni successive, una quotazione così alta..

è come fu con la 313 lt2 unicredit ma al contrario..
nella lt2 unicredit la gente malgrado unicredit avesse manifestato intenzione di callare avendo già fatto altre call 2 mesi prima, continuava a nn credere nella call

ora qui invece la gente continua a credere nella call di ubi malgrado la marzo 2010 ubi nn sia stata callata..

misteri del mercato perfetto come direbbe aaaa47

...davvero è così sicuro? in un anno di cose ne possono succedere, credo...
...in ogni caso il post call non è malaccio eur3m+460... forse questo può contribuire a spiegare la quotazione?
 

pier_pat

Mountaineering
mah, premetto che non mi è chiaro come ci si sta muovendo riguardo la nuova normativa che dovrebbe ridefinire i perpetui.. per intanto, ma solo come scelta mia, preferisco per la parte di perpetui che ritengo di lungo periodo affidarmi a quelli emessi fino al 2009 con post call alto che abbiamo detto, quindi intesa, lodi.. le antonveneta non mi fanno impazziere visto che per ora mi pare paghino poco come CY

chiaro, grazie :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto