Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Mi correggo, non mi sono state vendute sia con IW sia con Banco Popolare.
Da entrambi gli operartori la motivazione è stata : " Per la legge sulla tutela del consumatore , non possiamo vendere obbligazioni prima dell'anno dal collocamento a meno che non siano trattate al MOT "
querllo più interessante, oltre ai superspeculativi perp, è quello scritto da mais
p.s. ikb ha anche bond senior emessi con garanzia statale, mi pare buon cosa no ???
Occhio Mais all' IKB 219 ha una sola controparte che la fà correre fino a 82...e poi la fa scendere a 75-77.......se continua a fare così sappiti regolare , ma sopratutto non confonderla con IKB garantite dal governo tedesco con rating aa, questa se non sbaglio dobrebbe essere in mano a un fondo AMERRRRICANO MI SEMBRA LONE....con rating b o bb
Nik, rispondi pure a me però su queste IKB ...
"... da prospetto, possono ridurre il nominale? o sospendere la cedola?
fare una bad bank? o altre invenzioni di finanza creativa? "