Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Nik, rispondi pure a me però su queste IKB ...
"... da prospetto, possono ridurre il nominale? o sospendere la cedola?
fare una bad bank? o altre invenzioni di finanza creativa? " :-?

Vedi che sei un birbantello cerchi sempre di metterti nei guai:D
Cerchi forse queste:?

XS0194701487
DE0008592759

Se vai su :
Google Traduciforum.baadermarkets.de%2Fforumdisplay.php%3Ff%3D5

Al 3d n13 ci sono i nostri amici crucchi con Dante pure, che si dilettano a parlare di queste aehm ma si ciofeghe.

Dato che i prezzi sono da ciofeghe, ma che qui abbiamo degli estimatori del genere (Bos:lol:) ma anch'io sono stato corrotto dalle cattive compagnie:sad: Negus se ci sei batti un colpo!

Visto che parli il tedesco meglio di me q e forse capisci certe sfumatuure potresti farci un sunto forse 10000k nominali su un prezzo di 16/20 ce li potrei mettere (bos 100.000):lol:
 

Allegati

  • Screen shot 2010-02-24 at 9.43.18 AM.png
    Screen shot 2010-02-24 at 9.43.18 AM.png
    126,8 KB · Visite: 413
  • Screen shot 2010-02-24 at 9.42.29 AM.png
    Screen shot 2010-02-24 at 9.42.29 AM.png
    141,7 KB · Visite: 397

zeta59

Forumer storico
Buongiorno a tutti alcuni prezzi ore 9.30 :

BPVN 373 72,5 / 74,5
LODI 512 87,5 / 90
IBK 219 77,5 / 80

Anche io mi stò lasciando tentare da questa IBK , inserito Buy 78, vediamo....
 

AAAA47

Forumer storico
BRIEF-Commerzbank's Tier 1 capital enough for its stable businesses-CEO

FRANKFURT, Feb 24 (Reuters) - COMMERZBANK AG <CBKG.DE>:
* CEO says 10.5 percent tier 1 capital ratio is more than enough for our stable
businesses going forward
* CEO says tier 1 ratio of 7-9 percent is sensible and sufficient for normal
market conditions



10:33-24/02
 

AAAA47

Forumer storico
Lo scontro fra governi sulla Grecia e Commerzbank pesano sulle Borse

Le Borse europee proseguono in negativo penalizzate ancora una volta dall’andamento negativo del settore bancario. Il comparto in Grecia perde il 2% mentre sale la tensione fra i governi dell’Unione europea per la difficile situazione del governo di Atene, oggi nuovamente paralizzata da uno sciopero di 24 ore contro le misure del governo per raddrizzare i conti pubblici. Milano perde lo 0,5%, Londra lo 0,1%, Parigi e Francoforte lo 0,3%. Madrid perde l’1,8% Oggi il vice primo ministro greco, Theodors Pangalos ha affermato che l’Italia ha fatto di più della Grecia per mascherare lo stato di salute dei conti pubblici italiani, e ha risposto alle critiche rivolte alla Grecia dalla Germania rievocando la storia non certo lusinghiera del paese tedesco. Sul settore bancario, oltre che alla totale mancanza di unità all’interno dell’Unione Europea, pesano anche le indiscrezioni di stampa in merito a un possibile aumento di capitale da parte di Commerzbank ;CBKG.DE> da 3 miliardi di euro. Il titolo cade del 4%. A Milano Unicredit; CRDI.MI> perde il 2%, Intesa ;ISP.MI> -2,5%, Pop. Milano ;Pmii.mi> -0,5%. Debole Fiat ;FIA.MI> -2,5% e tutto il settore cementiero, con Buzzi ;BZU.MI> in flessione del 2,2% e Italcementi ;ITAI.MI> -1,5%. Pirelli ;PECI.MI> perde il 2,9%. Eni ;ENI.MI> sale dello 0,4%, mentre il greggio Wti cede lo 0,6% a 78,38 dollari al barile.Nuovo calo per Telecom ;TLIT.MI> -1% e Fastweb ;FWB.Mi> -3%: sui titoli pesano le inchieste giudiziarie avviate dalla Procura di Roma. Bene Tenaris ;TENR.MI> +0,9% nel giorno della diffusione dei dati. Progresso dell’1% per Enel ;ENEI.MI>: la società sta accelerando i processo di quotazione di Green Power. Inviato un WEBSIM ALERT SMS. Appuntamento clou della giornata sarà la doppia testimonianza al Congresso, oggi e domani, del presidente della Fed, Ben Bernanke. L’argomento su cui dovrebbe focalizzarsi Bernanke è l’emorragia di posti di lavoro che sta interessando il Paese. Websim S.p.A.


11:04-24/02
 

avvocatoviapiano.it

Nuovo forumer
brief-commerzbank's tier 1 capital enough for its stable businesses-ceo

frankfurt, feb 24 (reuters) - commerzbank ag <cbkg.de>:
* ceo says 10.5 percent tier 1 capital ratio is more than enough for our stable
businesses going forward
* ceo says tier 1 ratio of 7-9 percent is sensible and sufficient for normal
market conditions



10:33-24/02

commerzbank: In vista aumento di capitale
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
le avete prese tutti di nascosto?? :D ho provato a fare una ricerca per ISIN nel thread ma non spunta fuori niente, pensavo non se ne fosse parlato.
Cmq ocio, in piccole dosi.

La mia ciofeca preferita pero' e' un altra :cool:

avevo aperto un 3d sul fol preso dalla nostalgia per ikb, che l'anno scorso mi aveva dato belle soddisfazioni, ma è sembrata interessare a pochi (poi magari in tanti l'han presa sottobanco :D)

a dirla tutta mi pareva di averne accennato anche qui :mmmm:

Buongiorno a tutti alcuni prezzi ore 9.30 :

BPVN 373 72,5 / 74,5
LODI 512 87,5 / 90
IBK 219 77,5 / 80

Anche io mi stò lasciando tentare da questa IBK , inserito Buy 78, vediamo....

da IW:

ikb 77,5 - 79,5
alpha 49 - 51,30
rabo 458 90 - 91,25
 

Zorba

Bos 4 Mod
avevo aperto un 3d sul fol preso dalla nostalgia per ikb, che l'anno scorso mi aveva dato belle soddisfazioni, ma è sembrata interessare a pochi (poi magari in tanti l'han presa sottobanco :D)

a dirla tutta mi pareva di averne accennato anche qui :mmmm:



da IW:

ikb 77,5 - 79,5
alpha 49 - 51,30
rabo 458 90 - 91,25

Grazie Frankie per le quotazioni!:up:
 

ferdo

Utente Senior
Vedi che sei un birbantello cerchi sempre di metterti nei guai:D
Cerchi forse queste:?

XS0194701487
DE0008592759

Se vai su :
Google Traduciforum.baadermarkets.de%2Fforumdisplay.php%3Ff%3D5

Al 3d n13 ci sono i nostri amici crucchi con Dante pure, che si dilettano a parlare di queste aehm ma si ciofeghe.

Dato che i prezzi sono da ciofeghe, ma che qui abbiamo degli estimatori del genere (Bos:lol:) ma anch'io sono stato corrotto dalle cattive compagnie:sad: Negus se ci sei batti un colpo!

Visto che parli il tedesco meglio di me q e forse capisci certe sfumatuure potresti farci un sunto forse 10000k nominali su un prezzo di 16/20 ce li potrei mettere (bos 100.000):lol:

devi avere pazienza fino a stasera, perchè oggi mi stan facendo lavorare!!!
 

Metriko

Forumer attivo
sono 2 giorni che chiedo prezzi per questa bawag de0008600966

ma niente , non c'è ne denaro ne lettera.

erste 152 59,5-60,5

sns 155 64-65,5

e poi unicredit 243 che si acquista a 101,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto