Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mais Non Voglio Polemizzare...........E non Farmi Parlare sui Politici Britannici...Galera???:lol::lol::lol:
Sulla Mafia Basta Vedere che Ogni giorno prendono un Latitante...;)

Un Paese che Nel 2010 ha ancora la Regina mi fà Solo Ridere...:D:D

Top..io parlo per conoscenza diretta di entrambi i paesi...prova afarti un anno qui e l'Italia ti sembrera' il terzo mondo.

I politici britannici sono tra i migliori al mondo, li cambierei domani con quelli italiani e in quanto a democrazia il Regno Unito non prende lezioni da NESSUNO.

Il piu' grande errore che potete fare e' pensare che l'Italia sia un paese come gli altri, NON LO E' e questo dovrebbe scuotere le coscienze, ma purtroppo nessuno fa nulla.

Thanks a Lot
Top..io parlo per conoscenza diretta di entrambi i paesi...prova afarti un anno qui e l'Italia ti sembrera' il terzo mondo.

I politici britannici sono tra i migliori al mondo, li cambierei domani con quelli italiani e in quanto a democrazia il Regno Unito non prende lezioni da NESSUNO.

Bene,io non ci credo.Tutto il Mondo è Paese;)Ripeto Prova a Vivere in Svezia o Dk poi mi Dici..
Io Vivo Benissimo anche Qui a Lecco,cè Pochissima Malavita e Nessuno mi Rompe.

Io Vivo Benissimo anche Qui a Lecco,cè Pochissima Malavita e Nessuno mi Rompe.

Anche io vivo benissimo a casa mia in Italia, nessuno mi rompe, non c'e' malavita, vado al mare mangio il gelato....pero' purtoppo sono uno che guarda al di fuori del proprio orticello e quando vedo e leggo certe cose mi girano troppo....

sono 2 giorni che chiedo prezzi per questa bawag de0008600966

ma niente , non c'è ne denaro ne lettera.

erste 152 59,5-60,5

sns 155 64-65,5

e poi unicredit 243 che si acquista a 101,5

metriko, in realta' e' molto piu' semplice, la bawag de0008600966 si prende con IW Bank online ticker BAWA.AS, trattata come azione su Euronext e non si paga il rateo.

Anche io vivo benissimo a casa mia in Italia, nessuno mi rompe, non c'e' malavita, vado al mare mangio il gelato....pero' purtoppo sono uno che guarda al di fuori del proprio orticello e quando vedo e leggo certe cose mi girano troppo....

Anche Io ero Come Te,e mi Chiedevo il Perchè non fanno certe riforme elementari che potrebbero Migliorare Notevolmente tante cose.
Da Quando ho Capito che NON HANNO INTERESSE A Farle per i loro sporchi giochi non mi ink Più,inutile incazzarsi contro i Mulini a Vento.
Guarda gli Hooligans,erano bestie ora sono Agnellini,zero tolleranza ecc...Guarda in Italia..

Certo di Teacher ne nasce una Sola

Riguardo a Questo Governo almeno Qlc ha Fatto(Vedi Abruzzo,Lotta mafia,Lotta Assenteismo)e Poi Mi ha tolto l'Ici e per me non era Poco.

Salve

vorrei vendere

XS0205937336 Barclays
XS0223454512 BP Lodi
XS0225369403 Bayer
XS0121342827 MPS

per acquistare

XS0487711573 Bank of Ireland 50k

Commenti ? Suggerimenti ?

Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.