Ciao.
Voglio ringraziare tutti gli utenti di questo forum, leggendo il quale (urci che fatica

) mi sono avvicinato al mondo delle perpetual, ed in particolare agli utenti "storici" Negus, Bonsmel, Vaaron, Mais, Topgun, Reef ...e tutti gli altri
Un particolare riconoscimento va fatto alla elevata qualitá degli interventi ed allo spirito "cooperativo" che anima il thread.
Vorrei spezzare una lancia a favore di Mais. Da circa due anni e mezzo lavoro a Londra, anche se faccio il pendolare (quasi ogni settimana ritorno in Italia) e posso confermare che quello che dice Mais E' VERO!!!
Qui rispettare le leggi é la regola, raggirarle é l' eccezzione. Chi le raggira viene giudicato con disprezzo mentre da noi diventa un esempio di furbizia.
Vi devo dire che piú passa il tempo e meno riesco a sopportare i difetti italiani.
Detto questo anche noi abbiamo i nostri pregi: flessibilitá, inteligenza, inventiva, ma in quanto a regole ........
Ok chiuso OT, una domanda: ho provato varie volte ad acquistare la Lloyds XS0156923913 con IWBank ma mi hanno sempre detto che nn c'era lettera, oppure mi hanno dato lettera ad 81

.
Come si fa a prenderla?
Grazie a tutti ed ancora grazie di cuore