Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non x andare OT raga, ma che ne pensate di questa ???
XS0365323608 AIG :D
ero stato un PRECURSORE ai tempi d'oro sul FOL dell'altra, la 154, che c'è in lista...:up:

ok, ho capito !!!
però anche l'altra non è male, se hanno le medesime garanzie.
Un euribor + 4,70 % a 65/66, buttalo via :up:
sono entrambe ottime
quando è la call della 7,125 % ???

Nik, per me non c'e' paragone tra le due, l'altra costa 10 punti in meno e ha cedola maggiore, ne deve fare di strada l'euribor per arrivare a 7,125%....
IR mi ha confermato che sono pari passu e che il capitale ricevuto dallo stato e' subordinato a queste.

PS Sei sicuro che sia E + 470? Mi ricordavo step up piu' basso. In ogni caso le considerazioni non cambiano.

PPS Per la cronaca....visto che qualcuno potrebbe imitarmi...ho investito in questa lo 0.5% del mio portafoglio mobiliare...non il 50%...E' UNA CIOFECA e come tale va trattata, pero' come ciofeca mi piace :D, per ora paga e non ha loss absorption..
Usare con moderazione.

Nik, per me non c'e' paragone tra le due, l'altra costa 10 punti in meno e ha cedola maggiore, ne deve fare di strada l'euribor per arrivare a 7,125%....
IR mi ha confermato che sono pari passu e che il capitale ricevuto dallo stato e' subordinato a queste.

PS Sei sicuro che sia E + 470? Mi ricordavo step up piu' basso. In ogni caso le considerazioni non cambiano.

PPS Per la cronaca....visto che qualcuno potrebbe imitarmi...ho investito in questa lo 0.5% del mio portafoglio mobiliare...non il 50%...E' UNA CIOFECA, pero' come ciofeca mi piace :D, per ora paga e non ha loss absorption..
Usare con moderazione.

...tranqui mais :)
non so neanche se riesco a metterci qualcosa :rolleyes:
del resto, sono ancora più pazzo sugli HY :D:D:D
almeno li ho una data di scadenza, se non saltano gli emittenti :D
la conoscerai, è inglese, sono bondholder di INEOS 7,875 % 2016 :D:D:D dalla scorsa estate :up:
mò guarda la AIG di cui sopra :p

Ciao PeterPan,
Per la Lloyds 913 devi operare di mattina (tra le 10 e le 12). Al pomeriggio è un terno al lotto con i MM. Non so come mai, ma al pomeriggio non sono mai riuscito a combinare nulla su questo titolo. Ieri la lettera era a 73.
In tutta onestà il mio desiderio è che ci vada presto verso gli 80...:D magari poi non fa un tubo e resta inchiodata tipo Alpha...

Confermo, ho chiamato un paio di volte al pomeriggio e puntualmente m'hanno proposto lettera a 82...

Confermo, ho chiamato un paio di volte al pomeriggio e puntualmente m'hanno proposto lettera a 82...

scusate e denaro?
se ci sono 10 punti di differenza ....

oggi non ho chiesto, l'ultima volta c'erano oltre 10 punti mi sa... cmq dai noti siti tedeschi pare scambiare tra i 68 e i 72

Bond | LLOYDS TSB BK 02/UND FLR | 983997 | XS0156923913
LLOYDS TSB BK 02/UND FLR (WKN 983997, ISIN XS0156923913) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Ragazzi Il MM Inglese cè al Mattino e Dopo le 15.00 ,se chiamate prima trovate solo fuori Prezzo.......:)

La politica divide e sarebbe auspicabile lasciarla fuori da questo che e' un tread tecnico. Ognuno e' libero di dire quello che vuole ci mancherebbe pero' se ci si deve scazzare fra puri ed impuri migliori e peggiori moralisti e immoralisti e' meglio farlo da un'altra parte. Prendete le pistole o le sciabole e datevi appuntamento all'alba dietro il convento delle carmelitane scalze... :D

Seriamente: si sta presto a rompere un gioiello come questo tread e poi rimettere a posto i cocci e' difficile. Forse i moderatori dovrebbero cominciare ad allarmarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto