Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao PeterPan,
Per la Lloyds 913 devi operare di mattina (tra le 10 e le 12). Al pomeriggio è un terno al lotto con i MM. Non so come mai, ma al pomeriggio non sono mai riuscito a combinare nulla su questo titolo. Ieri la lettera era a 73.
In tutta onestà il mio desiderio è che ci vada presto verso gli 80...:D magari poi non fa un tubo e resta inchiodata tipo Alpha...

OT: non so se avete notato, ma la nostra borsa perde da qualche giorno quasi il doppio rispetto alle altre (DAX, SP, etc..). Se 'sti soloni di govenanti non si spicciano a dare un segnale forte sulla Grecia, temo che a breve ci sarà il tiro al piccione con l'Italia:(

Ciao chiamato la banca stamattina per la lloyds 913 l 'operatore mi ha dato 74,50, ero tentato a prenderla, ma mi mi ha sconsigliato di operare oggi perche il Bund si e' alzato in questi gg ed e' oltre 131% e di conseguenza si e alzato tutto mi ha consigliato di aspettare, non ho capito bene il nesso, ho fatto bene?

Qualcuno vede una lettera operativa su Pop.Commercio Industria finale 450?
Il foglio riporta 100...
ma IWB non la vede
Quotazione IW
IKB 219 lettera a 80.75

sei sempre positivo sul titolo?

Su Lloyds 913 sì. Ha pagato cedola in una situazione del genere. E' cumulativa, no loss abs, di fatto scatta sempre il mandatory payment delle cedole. Non ha nessun feature da Tier 1 (tranne la scadenza). Chi non si fa problemi a comprare le senior decennali di Lloyds, potrebbe considerare anche questa.

Il rischio vero è che la Gran Bretagna cambi d'imperio le regole del gioco. Se l'economia non peggiora ulteriormente, non lo vedo come rischio attuale.

Ciao chiamato la banca stamattina per la lloyds 913 l 'operatore mi ha dato 74,50, ero tentato a prenderla, ma mi mi ha sconsigliato di operare oggi perche il Bund si e' alzato in questi gg ed e' oltre 131% e di conseguenza si e alzato tutto mi ha consigliato di aspettare, non ho capito bene il nesso, ho fatto bene?

Mi sembra che Lloyds 913 sia in leggero rialzo. Speriamo che segua il trend post cedola delle sue "colleghe":). Alcuni prezzi che mi ha dato la banca:

- EFG XS0232848399 44-46
- Lloyds XS0156923913 73-74
- Alpha DE000A0DX3M2 49-51,50
- SNS XS0310904155 64,5-66
- SNS XS0468954523 102-103

Max, non saprei cosa dirti sull'ingresso sulla lloyds. Io sono dentro dagli inizi di febbraio a 68. A questi prezzi rimango dentro. Un ingresso a 74 è a metà del guado... C'è da dire che la lettera media era del 2010 era circa 71/72, per cui 74 non è malaccio e non paghi rateo.

Su Lloyds 913 sì. Ha pagato cedola in una situazione del genere. E' cumulativa, no loss abs, di fatto scatta sempre il mandatory payment delle cedole. Non ha nessun feature da Tier 1 (tranne la scadenza). Chi non si fa problemi a comprare le senior decennali di Lloyds, potrebbe considerare anche questa.

Il rischio vero è che la Gran Bretagna cambi d'imperio le regole del gioco. Se l'economia non peggiora ulteriormente, non lo vedo come rischio attuale.

La quotazione è alta rispetto ai rischi che si corrono, spread bid/ask molto larghi.

Ultima modifica:

io non lo farei ... da stupido non l'ho fatto a 68 :wall:
l'avevo già presa a luglio a 56 e rivenduta a novembre ad 82

La politica divide e sarebbe auspicabile lasciarla fuori da questo che e' un tread tecnico. Ognuno e' libero di dire quello che vuole ci mancherebbe pero' se ci si deve scazzare fra puri ed impuri migliori e peggiori moralisti e immoralisti e' meglio farlo da un'altra parte. Prendete le pistole o le sciabole e datevi appuntamento all'alba dietro il convento delle carmelitane scalze... :D

Seriamente: si sta presto a rompere un gioiello come questo tread e poi rimettere a posto i cocci e' difficile. Forse i moderatori dovrebbero cominciare ad allarmarsi.

Teniamo d'occhio, anche se abbiamo molta stima dei forumisti che scrivono qui sopra, e confidiamo che al di là di qualche asprezza di troppo che può scappare in un discorso purché rimanga isolata, facciano da soli nell'auto-moderarsi... ;)

Teniamo d'occhio, anche se abbiamo molta stima dei forumisti che scrivono qui sopra, e confidiamo che al di là di qualche asprezza di troppo che può scappare in un discorso purché rimanga isolata, facciano da soli nell'auto-moderarsi... ;)

è un po' come quando ci si sfoga con le persone a cui si vuol + bene... è un controsenso, ma è umano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto