Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rbs in salita

molto interessante maxiblank:up::up:

parlando d'altro

VOLEVO FAR NOTARE CHE LE PERPETUALS DI RBS DOPO I CONTI SONO TUTTE SALITE FORTEMENTE

o.t domenica sono andato alla fiera di Roma al big blu (fiera Navale)

le barchette mi hanno sempre interessato:):)

nel salone, mi ha colpito il cantiere Marinello (sinceramente non lo conoscevo), mi hanno colpito in particolare i prezzi davvero molto competitivi che c'erano in fiera. mi stava venendo la voglia di fare la pazzia, ma poi mi sono trattenuto:D:D

ora vedendo sul loro sito internet i prezzi sono più alti rispetto alla fiera...
se bisogna comprare conviene sempre farlo in fiera...

qualcuno lo conosce sto cantiere Marinello???

devo approfondire...

chissà se avranno pure una bella perpetuals:lol::lol::lol::lol:

Ciao Raga mi confermate che questa p NL0000119105 Wolters Kluwer doveva essere callata nel 2008 e non è stata callata? Tasso 6,875 trimestrale, sapete dove rimediare un prospetto.
Grazie.

Grazie del prospetto :up:. Ho incrementato a 73. Adesso è la n.1 del mio PF :), la metto anche "di là" nella corsa dei cavalli...
LA LETTERA C'E'...

:cool:sta benedetta antonveneta se non viene callata quando viene rimborsata?

xs0122238115

Cedola Allied Irish Bank XS0120950158

ragazzi lo dico piano piano, ma con mio stuporo io vedo che su iw, mi è stata accreditata la cedola della seguente obbligazione Allied Irish Bank XS0120950158

eppure a dicembre se non erro uscì il comunicato con cui dicevano che non pagavano:):)

SE QUESTA EFFETTIVAMENTE HA PAGATO ALLORA DEVONO PAGARE ANCHE GLI ALTRI TITOLI NON CUMULATIVI; OLTRE A QUELLI CHE AVEVANO NON PAGATO...

RAGAZZI LA COSA è DA VEDERE PER BENINO

cmq il filone irlandese per me resta molto interessante, bisognava approfittare per incrementare sulla debolezza...

mi sto facendo troppo prudente:sad::sad::wall::wall::D:D:lol::lol:

Ultima modifica:
ragazzi lo dico piano piano, ma con mio stuporo io vedo che su iw, mi è stata accreditata la cedola della seguente obbligazione Allied Irish Bank XS0120950158

eppure a dicembre se non erro uscì il comunicato con cui dicevano che non pagavano:):)

SE QUESTA EFFETTIVAMENTE HA PAGATO ALLORA DEVONO PAGARE ANCHE GLI ALTRI TITOLI NON CUMULATIVI; OLTRE A QUELLI CHE AVEVANO NON PAGATO...

RAGAZZI LA COSA è DA VEDERE PER BENINO

cmq il filone irlandese per me resta molto interessante, bisognava approfittare per incrementare sulla debolezza...

mi sto facendo troppo prudente:sad::sad::wall::wall::D:D:lol::lol:

MA aveva rilasciato il Comunicato di Non PAgamento come Boi?

allied irish bank

MA aveva rilasciato il Comunicato di Non PAgamento come Boi?

era uscito questo comunicato, praticamente se non sbaglio il titolo quotava senza rateo...

però oggi ha staccato la cedola:eek::eek:

AIB Investor Relations

il governo irlandese spingeva perchè pagasse la cedola, visto che non voleva il pagamento in azione, e mi sa che l'hanno avuta vinta, anche se non riesco a trovare info.

However, consistent with the stated objective of the Minister for Finance of not taking majority stakes in the banks (including in AIB) the preference of each of the Minister for Finance, and AIB is for AIB to pay the dividends normally on the Preference Shares. In furtherance of this objective, the Department of Finance and AIB are in continuing discussions with the EC in respect of AIB’s restructuring plan (which is required in compliance with state aid rules), one element of which would allow AIB to resume declaration and payment of dividends and distributions as normal, including the retrospective payment of 14th December dividend on the LP3 Securities to permit payment of the Preference Share dividends in cash.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto