Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bawag 18.5 su Euronext, la tentazione di vendere e' forte ma mantengo la posizione. In germania 17.5-19.7.
Hanno pubblicato i risultati in inglese e la gente inizia farsi i calcoli che noi avevamo fatto gia' da giorni :D

io che da giorni ero per gioco a 18,50 mi son dovuto spostare in alto!!!
A saperlo, quando si sono scambiati 200k pezzi qualche giorno fa ... :wall:

Buongiorno a tutti, in questi giorni sono stato poco presente, cmq vedo ancora in salita Ikb:):)

IKB FDG TR.II 04/UND. FLR (WKN A0BDRX, ISIN XS0194701487) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

...posso chiederti un piacere ???
Volevo acchiapparmi queste :
HYPO RE XS0303478118 vedo che prezza sui 37
COMMERZ DE000A0GPYR7 vedo che sta sui 53 e rotti
Le mie domande (rivolte anche a tutti Voi) sono queste :
1 - Prezzano entrambe senza rateo vero ??? :D
2 - Sono emissioni NON cumulative giusto ???
3 - NON dovrebbero avere clausole di loss abs, corretto ???

Gracias a tutti Voi.
Il tema p. ditressed, poi, spaziava da BAWAG/WESTLB - grazie mais - alla OEVAG, alla OEST VOLK di max, alla greca EFG :up:
A metà strada, mi piacevano ERSTE e SNS :up:
Ma a questo punto, ho il timore di essere arrivato un pò tardino alla festa...è tutto salito, non può continuare cosi :wall::wall::wall:
resto dell'idea che il vero valore, oggi, sta nel trovare la distressed giusta..............:help:

Ciao Nick, ho letto entramve i prospetti tempo fa e entrambe i titoli dovrebbero essere NON CUMULATIVI, NO LOSS ABSORBTION.

Commerz quota senza rateo.

per quanto riguarda hypo real estates XS0303478118 è uscita la notizia che quota senza rateo, alle volte capita che non aggiornano subito le cose quelli di bloomberg

http://www.hyporealestate.com/eng/pdf/1003genussscheine_final_e.pdf

sarà interessante vedere il 26/03 i risultati annuali di Hypo re.

Ragazzi, WestLB e Bawag hanno dato quello che dovevano dare nel breve (anzi, anche prima :D), ora bisogna avere pazienza e aspettare per monetizzare il resto.
Bisogna creare una task force per OEVAG, e' la terza ciofeca che era finita sul mio radar ma poi ho lasciato stare. Ho una preferenza per la IRS 10 senza loss abs che pero' nel frattempo e' passata da 26.5 a 30. Dobbiamo studiare per bene i numeri quando escono, scassare le balle all investor relator e scucirgli il piu' possibile, capire per quanti anni non paghera', studiare bene il prospetto e valutare i rischi. Io purtroppo non avro' molto tempo.

Intanto voglio fare i complimenti a Mais, che ha fatto un ottimo lavoro di analisi in particolare su Bawag:up::up::up:, peccato non averci buttato sopra di più:sad::sad:.

Effettivamente Oevag è da vedere bene, ora gli voglio riprovare a dare un occhiata.

non mi ci far pensare io ne ho 1000 pezzi, ma ne volevo prendere 5000, e invece gli altri soldini li ho messi in Efg:wall::wall:

a chi lo dici...io avevo un ordine a 15.07 il giorno prima che passassero a 15.02..(es stiamo parlando di pochissimi gg fa) mi sono dimenticato di rimetterlo..cmq quel che e' fatto e' fatto, e poi non capita tutti i giorni di fare il 35% in 4 settimane, abbiamo avuto un bel po' di fortuna

Commerz outolook 2010

Commerzbank: conferma outlook 2010
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Commerzbank ha confermato l'outlook sul 2010. La banca tedesca non ha garantito un ritorno alla redditivita' nell'anno in corso, ma si aspetta un progressivo miglioramento del trading sui prestiti del proprio portafoglio di ristrutturazione. La divisione contiene infatti degli asset tossici acquisiti dopo la manovra che ha portato Dresdner Bank nell'orbita di Commerzbank a inizio 2009. La banca ha ribadito che il ritorno all'utile e' previsto per il 2012, anno nel quale si avviera' il ripagamento del prestito statale. Commerzbank si e' dichiarata soddisfatta della sua situazione di liquidita' e della performance registrata nel 1* trimestre. red/est/car (END) Dow Jones Newswires March 24, 2010 06:36 ET (10:36 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Sto leggendo il bilancio di Bawag e vedo che nel 2009 hanno emesso una LT2 a 10 anni con cedola 8.5%, ora quota 113, YTM 5%...se e' cosi' forse la nostra ha ancora un po' di margine di salita. Cmq a 19 mi sa che forse preferisco la Erste 152

Mais la cedola della Rzb XS0193631040 è 3,573?E Quanto quota bid ask?Grazie

Ps.Complimenti x Bawag,l'avevi segnalata mesi fà a 13

IKB LT2 e' arrivata a 83.25 denaro

non so che fare con la Allianz 7.25 in dollari, e' a 101.1 denaro, piu' di cosi' di sicuro non sale con la call trimestrale. Tra apprezzamento, rateo e guadagno sul cambio fa +8% che non e' male in 2 mesi su un elefante come Allianz, mi sa che mi setto un trailing profit sulla base dell'andamento del cambio

Ultima modifica:
Deutsche Bank's CEO Ackermann at the Morgan Stanley conference
just said:

'We will not reassess calling of hybrid debt. It saved the bank
100s of millions in interest cost and shareholders are happy
about the decision. Bondholders will soon forget!'

:)

P.S. Il commento dei brokers... forgive but never forget!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto