Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, buon meeting

Caro Negus,
lungi da me farti pressione.
Qui nel 3d ti stimano tutti, ergo ogni tanto sparo queste quazzate per farti uscire allo scoperto.
Io al meeting non potrò esserci: sono a nord ovest con prole piccola, numerosa e rompibxxxxx, ergo la prossima volta tocca al nord ovest:clava::tutti::band:

Ciao bia06, purtroppo sono assente per problemi familiari (che si stanno risolvendo :up:, speriamo definitivamente ;)) e lo sarò anche nei prossimi giorni.

Sicuramente però non mancherò al prossimo meeting del 10 luglio al Lido degli Estensi dove fra un cricco alle biglie, un sorso di frizzantino ed un boccone di fritto misto avremo sicuramente modo di fare il punto della situazione (non solo delle perpetue, ovviamente).

Spero che vi iscriverete numerosi :ciao:

Anglo irish XS0305277807

scusate ma non ricordo più di preciso il post-call della anglo irish lt2 2017.

che era eur3m+0,6%

XS0305277807 anglo irish bank 19/06/2017 euribor 3 mesi + 0,25 call 19/06/2012 euribor 3 mesi + 0,6% (CORRETTO???)

avevo scritto tutto bene sul computer, ma purtroppo qualche giorno fa l'hard disk mi ha lasciato, e ho perso parecchi dati:sad::sad:

Grazie info

Caro Negus,
lungi da me farti pressione.
Qui nel 3d ti stimano tutti, ergo ogni tanto sparo queste quazzate per farti uscire allo scoperto.
Io al meeting non potrò esserci: sono a nord ovest con prole piccola, numerosa e rompibxxxxx, ergo la prossima volta tocca al nord ovest:clava::tutti::band:

:lol: :lol: :lol:

La prossima ormai è prenotata a centro-sud, credo a settembre vicino ad Orvieto, ma di una autunnale nelle Langhe si parla da un bel po'... :-o secondo me a seguire verremo anche lì:titanic:

che era eur3m+0,6%

XS0305277807 anglo irish bank 19/06/2017 euribor 3 mesi + 0,25 call 19/06/2012 euribor 3 mesi + 0,6% (CORRETTO???)

avevo scritto tutto bene sul computer, ma purtroppo qualche giorno fa l'hard disk mi ha lasciato, e ho perso parecchi dati:sad::sad:

Grazie info

basta ciofecheeeee:D

Allegati

A proposito di ciofeche. SONDAGGIO.

Ho bisogno di una consulenza:
:help::help::help::help::help::help::help::help:
doveste scegliere una ciofeca, rigorosamente in euro, che quoti tra 30 e 40 max (da cassettare, non trading), cosa consigliereste?
Sia P che LT2/UT2. Uniche escluse le greche, please......

Ok nominale 50 K Euro.

Sole, Top ed il Negus mi odieranno per questa domanda:sad:.....forse Zorba no:rolleyes:.....ma ho i miei motivi:cool:

Max, Bos, NIk ecc. scatenatevi.........
Sondaggio aperto a Tutti.

Alla fine del sondaggio prometto di stilare e postare la classifica finale del sondaggio.

basta ciofecheeeee:D

Sole, Top ed il Negus mi odieranno per questa domanda:sad:.....forse Zorba no:rolleyes:.....ma ho i miei motivi:cool:

.

ma figurati..Anglo Irish l'ho beccata per primo..quando ancora non era 100% ciofeca:(:(:(:(:(
con questa cmq vai tranquillo, come ciofeca non ha molti rivali tra le LT2:D
Alla fine ho preferito portare a casa 42 (pagata piu' di 70 nel 2008:wall::wall::wall:)

ma figurati..Anglo Irish l'ho beccata per primo..quando ancora non era 100% ciofeca:(:(:(:(:(
Alla fine ho preferito portare a casa 42 (pagata piu' di 70 nel 2008:wall::wall::wall:)

Concordo L'unica sul Quale il gioco vale la Candela,Certo Rischio altissimo;)

che era eur3m+0,6%

Grazie info

Ho bisogno di una consulenza:
:help::help::help::help::help::help::help::help:
doveste scegliere una ciofeca, rigorosamente in euro, che quoti tra 30 e 40 max (da cassettare, non trading), cosa consigliereste?
Sia P che LT2/UT2. Uniche escluse le greche, please......

Ok nominale 50 K Euro.

Max, Bos, NIk ecc. scatenatevi.........
Sondaggio aperto a Tutti.

Alla fine del sondaggio prometto di stilare e postare la classifica finale del sondaggio.

Concordo L'unica sul Quale il gioco vale la Candela,Certo Rischio altissimo;)

io ce l'ho a 38, beccatevi questo articolo

FitzPatrick faces bankruptcy as creditors consider debt plan
29.06.2010
The creditors of the former chairman of Anglo Irish Bank Sean FitzPatrick are due to meet in private sometime over the coming weeks to decide whether to accept an offer he is making to settle his debts, the High Court heard yesterday.
FitzPatrick owes €110m to Anglo Irish Bank, along with various other sums to a number of banks and also to the Revenue Commissioners.
However, the High Court heard yesterday that the former Anglo chairman is unlikely to secure the support of three fifths of his creditors for his repayment plan.
Anglo Irish Bank, to whom FitzPatrick owes 40pc of his debt, is not expected to back the deal, making it almost impossible for him to secure support for his plan to avoid bankruptcy.
A private hearing of FitzPatrick’s case is due to go ahead on 12 July.
Earlier this year FitzPatrick applied for, and succeeded in securing, temporary court protection from his creditors under the Bankruptcy Act 1988. This protection stops creditors from taking legal action against him as he formulates a plan to repay his debts.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto