Mi potreste ricordare le condizioni di questa obbligazione che oltre ad essere cumulativa ha cedola del .... e call nel .... e post call dell'EUR+....
Nel foglio del grande NEGUS non la trovo.
Trovo solo quella non cumulativaXS0214965450
Ciao Max,
se posti l'excel provvedo a farlo io volentieri.
Ho bisogno di una consulenza:
doveste scegliere una ciofeca, rigorosamente in euro, che quoti tra 30 e 40 max (da cassettare, non trading), cosa consigliereste?
Sia P che LT2/UT2. Uniche escluse le greche, please......
Ok nominale 50 K Euro.
Sole, Top ed il Negus mi odieranno per questa domanda.....forse Zorba no.....ma ho i miei motivi
Max, Bos, NIk ecc. scatenatevi.........
Sondaggio aperto a Tutti.
Alla fine del sondaggio prometto di stilare e postare la classifica finale del sondaggio.
Ot
vamos uruguay
vamos diego!!!!!
Intesa Sanpaolo: Passera, stiamo guardando i numeri di Bank Zachodni
venerdì, 2 luglio 2010 - 19:58
Secondo indiscrezioni, Intesa Sanpaolo avrebbe presentato un'offerta per l'istituto polacco Bank Zachodni Wbk. Bank Zachodni Wbk, di proprietà dell'irlandese Allied Irish Banks, è stata valutata circa 3 miliardi di euro. Interrogato sulla questione l'Ad Corrado Passera ha dichiarato di aver “chiesto informazioni. Stiamo guardando i numeri, poi si vedrà”.
Da obbligazionista di Intesa (non ho mai avuto banche irlandesi in portafoglio) spero che non gli diano più di 2,5 mld...
Ho bisogno di una consulenza:
doveste scegliere una ciofeca, rigorosamente in euro, che quoti tra 30 e 40 max (da cassettare, non trading), cosa consigliereste?
Sia P che LT2/UT2. Uniche escluse le greche, please......
Ok nominale 50 K Euro.
Sole, Top ed il Negus mi odieranno per questa domanda.....forse Zorba no.....ma ho i miei motivi
Max, Bos, NIk ecc. scatenatevi.........
Sondaggio aperto a Tutti.
Alla fine del sondaggio prometto di stilare e postare la classifica finale del sondaggio.
La traversa de dios !!!! Partita incredibile!
L'Uruguay ha praticamente meno abitanti del Comune di Roma ! Semifinale mondiale con Olanda. Non oserei pensare ad una finale contro la (odiata a ragione) Celeste.
Obiettivo raggiunto: avevo scommesso un cip sull'arrivo in semifinale o della Grecia (sangue) o dell'Uruguay(tradizione calcistica e altro )...
Posso togliere la bandiera dell'Uruguay dal mio avatar !!!!!
La traversa de dios !!!! Partita incredibile!
L'Uruguay ha praticamente meno abitanti del Comune di Roma ! Semifinale mondiale con Olanda. Non oserei pensare ad una finale contro la (odiata a ragione) Celeste.
Obiettivo raggiunto: avevo scommesso un cip sull'arrivo in semifinale o della Grecia (sangue) o dell'Uruguay(tradizione calcistica e altro )...
Posso togliere la bandiera dell'Uruguay dal mio avatar !!!!!
Mi sto domandando da tempo se incrementare sulla SnS 523 ma non mi sono ancora deciso. Opinioni in merito alla solidità dell'emittente? Nessuno la mette sul piatto della bilancia assieme a bpce 50k? Zorba, Bolsmeld, Top, Nik, Amorgos e quant'altri volessero contribuire?