Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Bancaja XS0205497778

Mi potreste ricordare le condizioni di questa obbligazione che oltre ad essere cumulativa ha cedola del .... e call nel .... e post call dell'EUR+....
Nel foglio del grande NEGUS non la trovo.
Trovo solo quella non cumulativaXS0214965450:(

maxinblack

Forumer storico
Ho bisogno di una consulenza:
:help::help::help::help::help::help::help::help:
doveste scegliere una ciofeca, rigorosamente in euro, che quoti tra 30 e 40 max (da cassettare, non trading), cosa consigliereste?
Sia P che LT2/UT2. Uniche escluse le greche, please......

Ok nominale 50 K Euro.

Sole, Top ed il Negus mi odieranno per questa domanda:sad:.....forse Zorba no:rolleyes:.....ma ho i miei motivi:cool:

Max, Bos, NIk ecc. scatenatevi.........
Sondaggio aperto a Tutti.

Alla fine del sondaggio prometto di stilare e postare la classifica finale del sondaggio.

Inviti le lepri a correre

DE0008512021
XS0257752013
XS0194937503 LT2
XS0201907952
XS0076085603
DE0005463251
XS0194937503
XS0294364954
XS0294367205
DE000A0D4TQ9
XS0216711340
XS0169058012
XS0257752013
XS0210781828 LT2
DE0008127218
DE0002731429
DE0002730793
DE000A0D2FH1
DE000A0DZJZ7
DE000CK45783
XS0138973010

Guardati questa collezione di ciofeche CHE NON CONSIGLIO A NESSUNO VIETATE AI NUOVI UTENTI ci sono pochissime "perle" nel senso che hanno pagato la cedola finora:titanic: e poi dimmi tu che ne pensi.

Le ciofeche in portafoglio ci stanno per me per due motivi , o perche ci si aspetta un incremento in conto capitale cosa che si e' verificata in molti casi, vale anche il contrario e si puo' tradarle,

o perche' si considerano come zero coupon con investimento minimo attuale e si aspetta che comincino a pagare, e' un giochetto rischioso che ci puo' stare in un portafoglio ampio, ma ha senso con queste occasioni da 50 k al 2017-19 ? Uno si fa una rendita relativamente sicura sul 10% senza sbattersi troppo.

Comunque sul mercato tedesco si trovano ancora molte "occasioni" si fa per dire:lol:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT :scommessa vinta

Ot

vamos uruguay
vamos diego!!!!!

La traversa de dios !!!! Partita incredibile!
L'Uruguay ha praticamente meno abitanti del Comune di Roma ! Semifinale mondiale con Olanda. Non oserei pensare ad una finale contro la (odiata a ragione) Celeste.

Obiettivo raggiunto: avevo scommesso un cip sull'arrivo in semifinale o della Grecia (sangue) o dell'Uruguay(tradizione calcistica e altro )...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:V

Posso togliere la bandiera dell'Uruguay dal mio avatar !!!!!

bosmeld

Forumer storico
Intesa Sanpaolo: Passera, stiamo guardando i numeri di Bank Zachodni

venerdì, 2 luglio 2010 - 19:58

Secondo indiscrezioni, Intesa Sanpaolo avrebbe presentato un'offerta per l'istituto polacco Bank Zachodni Wbk. Bank Zachodni Wbk, di proprietà dell'irlandese Allied Irish Banks, è stata valutata circa 3 miliardi di euro. Interrogato sulla questione l'Ad Corrado Passera ha dichiarato di aver “chiesto informazioni. Stiamo guardando i numeri, poi si vedrà”.

Da obbligazionista di Intesa (non ho mai avuto banche irlandesi in portafoglio) spero che non gli diano più di 2,5 mld... ;) :-o :cool:

quella banca è molto ambita ci sono diversi interessati, bnp, societe generale, nordea bank, hsbc, intesa, bank of pekao.

penso che 3 Mld glieli devono dare tutti...

HSBC, Intesa Said to Be Among Bidders for Allied Irish's Polish Business - Bloomberg

p.s da azionista di Allied irish:eek::eek:, spero incassi anche più di 3 Mld:D:D

Ho bisogno di una consulenza:
:help::help::help::help::help::help::help::help:
doveste scegliere una ciofeca, rigorosamente in euro, che quoti tra 30 e 40 max (da cassettare, non trading), cosa consigliereste?
Sia P che LT2/UT2. Uniche escluse le greche, please......

Ok nominale 50 K Euro.

Sole, Top ed il Negus mi odieranno per questa domanda:sad:.....forse Zorba no:rolleyes:.....ma ho i miei motivi:cool:

Max, Bos, NIk ecc. scatenatevi.........
Sondaggio aperto a Tutti.

Alla fine del sondaggio prometto di stilare e postare la classifica finale del sondaggio.

tra 30-40 lt2 mi sa che Anglo irish sia l'unica possibilità. io al momento ne ho 2 lotti in portafoglio. ma ho avuto un picco di 4 lotti tempo fa:eek::eek::eek:

TITOLO RISCHIOSISSIMO. SI PUO PERDERE TUTTO SE FALLISCE

per quanto riguarda le perpetuals, invece di titoli interessanti intorno a 40 ce ne sono diversi. WestLb, Eurohypo, Oevag, Hsh nordbank mi sembrano i più interessanti.

il titolo tra questi che mi piace di più è WestLb

SEMPRE ALTO RISCHIO

solenoide

Forumer storico
L'Uruguay ha praticamente meno abitanti del Comune di Roma ! Semifinale mondiale con Olanda. Non oserei pensare ad una finale contro la (odiata a ragione) Celeste.

Obiettivo raggiunto: avevo scommesso un cip sull'arrivo in semifinale o della Grecia (sangue) o dell'Uruguay(tradizione calcistica e altro )...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:V

La squadra dell'Uruguay e' la Celeste:)
Probabilmente ti riferisci all'Argentina detta Albiceleste , nel caso forza Uruguay:)

nik.sala

Money Never Sleeps

rimetti il mare di amorgos ???
Qua dall'Italia, nell'afa lombarda, crea un pò di invidia...:titanic:
p.s. dubito che oggi la celeste passi.
La tripla A della Cermania la vedo molto bene.
Sarà una sfida sino all'ultimo minuto cmq.
Io tifavo uruguay, ma è certo che non vorrei essere nei panni di GYAN :wall::wall::wall: poveretto, ha sbagliato il rigore al '121 :eek:

Zorba

Bos 4 Mod
Lettura da sotto l'ombrellone. Pubblicati a pag 29 del sole di oggi gli stress test su 21 banche.

Male intesa, Ucg, CA, SG. Molto male Bnp. Boh...

Cmq si parla solo più' di core teir 1... He! He!

Rottweiler

Forumer storico
Notizie su SNS Reaal

Mi sto domandando da tempo se incrementare sulla SnS 523 ma non mi sono ancora deciso. Opinioni in merito alla solidità dell'emittente? Nessuno la mette sul piatto della bilancia assieme a bpce 50k? Zorba, Bolsmeld, Top, Nik, Amorgos e quant'altri volessero contribuire?

Se usi la funzione "cerca" in alto a destra e digiti "SNS REAAL" puoi trovare parecchie informazioni.

Zorba chiede se ci siano notizie recenti. Ce ne sono, ma non mi sembra siano importanti o tali da modificare il quadro sulla società.

La società continua ad essere alla ricerca di uno stabile assetto futuro, che sistemi i mattoni (in senso anche materiale, vista la sua esposizione nell'immobiliare) al suo interno.

Non mi piace dare raccomandazioni: preferisco contribuire a fornire elementi di giudizio, ai quali ciascuno possa reagire a modo proprio. E per questo ti rimando ai post precedenti. Tuttavia appare innegabile che la società, in un'epoca di molte inquietudini, ne abbia qualcuna di più della media dei suoi concorrenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto