Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho sentito in giro di una perpetual unicredit cedola 9%.

qualcuno mi sa dire:
- mercato di quotazione;
- grado di subordinazione;
- cumulativa/non cumulativa.

grazie mille.

Banco Popolare (BP.MI) accelera al ribasso e arretra del 3% a 4,54 euro, mentre le Borse hanno girato tutte in negativo dopo il dato sulla fiducia dei consumatori Usa.

I timori sul gruppo li ha lanciati ieri in un'intervista alla CNBC di Alessandro Roccati, responsabile di Macquarie Securities, secondo il quale tra le banche europee a rischio aumento di capitale per effetto degli stress test ci sarebbe proprio l'istituto veneto. Nell'elenco, che comprenderebbe tutte le banche elleniche, non ci sono altre banche italiane.

www.websim.it

quindi ......ci aspettiamo una discesa della perp. ......?
null.gif

Banco Popolare (BP.MI) accelera al ribasso e arretra del 3% a 4,54 euro, mentre le Borse hanno girato tutte in negativo dopo il dato sulla fiducia dei consumatori Usa.

I timori sul gruppo li ha lanciati ieri in un'intervista alla CNBC di Alessandro Roccati, responsabile di Macquarie Securities, secondo il quale tra le banche europee a rischio aumento di capitale per effetto degli stress test ci sarebbe proprio l'istituto veneto. Nell'elenco, che comprenderebbe tutte le banche elleniche, non ci sono altre banche italiane.

www.websim.it

quindi ......ci aspettiamo una discesa della perp. ......?
null.gif

Da mercoledi sono già scese,erano ask 70 oggi 68

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto