Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei già carico di bancarie, lottomatica potrebbe essere una buona diversificazione. Ad aprile era andata abbondantemente sopra i 100 (speriamo ci ritorni :))

Infatti l'avevo presa a 100,5 e scaricata prima della crisi greca a 104 , ora dovrebbe essere intorno ai 97/98 , solo che la mia banca fisica B.P. mi dice non trattabile in base alla MIFID 3 , ora sento con IW.

miglior denaro che c'é al momento 90,01 con hsbc:up::up:

Grazie mille Bos... :)

io per ora tengo, non mi piace vendere quando si sale un giorno dopo l'altro.. Preferisco rischiare di perdere qualcosa ma aspettare che la situazione si stabilizza, anche se sarebbe un bel vendere :P A quel punto dovrei trovare qualcos'altro su cui entrare, tra MPS, Voestalpine, DB o incrementare BACA per la gioia di Russia e degli altri All-in :P

In alternativa potrei cercare una super distressed su cui buttare dei soldi :P

Tre prezzi di B.P. non valgono per Bos che ormai ha il mondo sotto controllo :D :D

Intesa 663 97 / 98 (ha un poco rallentato)

BPVN 373 72,5 / 74,5 ( ha ingranato la marcia , mannaggia a me che non mi son deciso prima a raddoppiare )

Lodi 512 89,5 / 91,25 ( meglio la controparte di Bos :) )

Ultima modifica:
Infatti l'avevo presa a 100,5 e scaricata prima della crisi greca a 104 , ora dovrebbe essere intorno ai 97/98 , solo che la mia banca fisica B.P. mi dice non trattabile in base alla MIFID 3 , ora sento con IW.

tra le over 8% italiane è la migliore come
prezzo d'acquisto e post call (5,05% + eur 6m)
con cedola semestrale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto