Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partiamo da due prospettive diverse e cioè tu che non la callano ed io che la callano
considera che è un'emissione molto modesta, max 200 milioni, quindi non vedo nessuna ragione al momento che non venga rimborsata alla pari

non esattamente, per me la call vicina e' un fattore negativo per un titolo alla pari. Non dico che non la callano, anzi dico proprio che c'e' il rischio che la callino e quindi non mi interessa. per me le perp sono investimenti di lungo periodo. Ricordati che sei tu il venditore della call e di fartela pagare dall'emittente.

A chi interessa .:
Vendute Barcly 199 a 70.75 pop lodi 89.76
Acquisto : baca w70 a 53.5 .....ne ho una vagonata.....settimana prossima vado a trovare Profumo.....per trattare in privato......
Chiesto prezzo WL in euro 40-43 in dollari 43.25 in denaro.....mi hanno detto che paga RATEO......a qualcuno risulta ??'''
Santader 694 a 60 in denaro
RZB 040 63 in lettera.....non è male si può fare un 10% a breve...credo..nel frattempo cedola del 5.125%

non esattamente, per me la call vicina e' un fattore negativo per un titolo alla pari. Non dico che non la callano, anzi dico proprio che c'e' il rischio che la callino e quindi non mi interessa. per me le perp sono investimenti di lungo periodo. Ricordati che sei tu il venditore della call e di fartela pagare dall'emittente.

d'accordo però pagare 98,5 ed avere 100 tra 11 mesi + un 9%
lordo di cedola non è poi così male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto