Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi interessa .:
Vendute Barcly 199 a 70.75 pop lodi 89.76
Acquisto : baca w70 a 53.5 .....ne ho una vagonata.....settimana prossima vado a trovare Profumo.....per trattare in privato......
Chiesto prezzo WL in euro 40-43 in dollari 43.25 in denaro.....mi hanno detto che paga RATEO......a qualcuno risulta ??'''
Santader 694 a 60 in denaro
RZB 040 63 in lettera.....non è male si può fare un 10% a breve...credo..nel frattempo cedola del 5.125%

Grazie mille.. La Lodi ha praticamente toccato i 90 :) Peccato non averne prese di più :P

A chi interessa .:
Vendute Barcly 199 a 70.75 pop lodi 89.76
Acquisto : baca w70 a 53.5 .....ne ho una vagonata.....settimana prossima vado a trovare Profumo.....per trattare in privato......
Chiesto prezzo WL in euro 40-43 in dollari 43.25 in denaro.....mi hanno detto che paga RATEO......a qualcuno risulta ??'''
Santader 694 a 60 in denaro
RZB 040 63 in lettera.....non è male si può fare un 10% a breve...credo..nel frattempo cedola del 5.125%

forse intendi RZB025

Rzb è Esposta A Est in Modo Esagerato,Solo Ungheria 1,5Billion:rolleyes:

non esattamente, per me la call vicina e' un fattore negativo per un titolo alla pari. Non dico che non la callano, anzi dico proprio che c'e' il rischio che la callino e quindi non mi interessa. per me le perp sono investimenti di lungo periodo. Ricordati che sei tu il venditore della call e di fartela pagare dall'emittente.

Condivido 100% parere di Mais. Poi se proprio dovessi giocarmi una call ravvicinata, lo farei sulla perpetual MPS che a 95 rende il 17,85% a 7 mesi.

Altro Perpetual lanciato ....TIER 1 CREDIT SUISSE

Credit Suisse launches Tier 1 dollar bond | Reuters
Credit Suisse lancia bond Tier 1 dollaro

LONDRA | mer 28 lug 2010 05:49 CEST

LONDRA, 28 luglio (Reuters) - Credit Suisse (CSGN.VX) ha approfittato di un umore più ottimista nei mercati del credito il Mercoledì di emettere un bond Tier 1 rivolte agli investitori in dollari fuori dagli Stati Uniti.
Il vincolo è perpetuo ma con un riscatto (call) dopo cinque anni. orientamento iniziale sulla questione è stato 8-8,25 per cento, ha detto un funzionario con la banca, che gestisce la stessa ad affrontare.
La questione è anche un richiamo normativo alla pari, il che significa che la banca può riscattare il legame, se non è più in sintonia con le norme del capitale della banca.
Gli ordinativi per l'affare sono stati di circa 3 miliardi dollari, banchieri detto.
Credit Suisse affare è solo il quarto Tier 1 emissione di obbligazioni da parte di una banca europea di quest'anno, a causa di incertezza su ciò che le obbligazioni potranno beneficiare nel quadro di un regime banca nuova capitale che è in fase di sviluppo da parte dei regolatori internazionali.
In Italia Unicredit (CRDI.MI) è stata l'ultima banca per fare un affare, quando la banca ha sollevato € 500.000.000 ($ 645.500.000) attraverso un bond Tier 1, il 13 luglio. [ID: nLDE66C0IP]. (Segnalazione da Jane Merriman; Montaggio: David Holmes) ($ 1 =. 7.746 Euro)

Ogni tanto vengo colto da indecisioni , avendo liberato 50K (venduto MPS e ING) pensavo di reinvestire o su BPVN 373 di cui ho già un lotto a pmc 80 oppure Lottomatica 663 che non mi dispiace , sono 2 cose completamente diverse , ma su quale vi orientereste?

Un grazie anticipato a chi mi dà la sua opinione.

Ogni tanto vengo colto da indecisioni , avendo liberato 50K (venduto MPS e ING) pensavo di reinvestire o su BPVN 373 di cui ho già un lotto a pmc 80 oppure Lottomatica 663 che non mi dispiace , sono 2 cose completamente diverse , ma su quale vi orientereste?

Un grazie anticipato a chi mi dà la sua opinione.

Se sei già carico di bancarie, lottomatica potrebbe essere una buona diversificazione. Ad aprile era andata abbondantemente sopra i 100 (speriamo ci ritorni :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto