Doc82
...e lo swap "volontario"
ciao! eccomi qua.. porta pazienza ma finche non raggiungo bos come capitalenon riesco ancora a mantenermi di rendita... e me tocca lavorà!!
allora con DB effettivamente si riescono a prendere le perp entro i 12 mesi, bisogna compilare questionario Mifid .. però molto è a discrezione del direttore di filiale. Io NON avevo i requisiti, però mi ha censito cmq come investitore professionale e pure mi ha consigliato di aprire il conto online (come suggerito a suo tempo da bosmeld).. consiglio di aprire cmq il conto in filiale cosi se devi chiedere qualcosa es. tassazione o info varie hai un referente diretto che ti conosce (soprattutto per la tassazione è vitale)
per il profilo commissionale, fa parte di un pacchetto chiamato DB interactive II costa 5 euro al mese (ma lo attivi SOLO per il mese che ti interessa, se non fai operazioni non costa nulla) e hai:
0,19% con minimo 4 e MAX 25 euro
2 euro a eseguito
Grazie esimio

Questa settimana faccio un salto a Bologna e spero che in filiale mi concedano almeno parte dei tuoi benefici.
Per curiosità tu su che filiale lo hai aperto il conto? se è in zona emilia romagna potrei andare lì anche io.