Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FRANCOFORTE/LONDRA 11 agosto (Reuters) - La Commissione di Basilea è probabile che fissi un core Tier 1 minimo tra il 4 e il 6%, dall'attuale 2%, dicono fonti bancarie e regolamentari europee ed asiatiche vicine alle trattative.
E' probabile si arrivi a un "capital conservation buffer" addizionale di circa il 2%, che potrebbe essere ridotto in fasi di stress e che avrà gli stessi componenti del core tier 1.
Secondo le fonti l'applicazione definitiva della normativa sarà fissata attorno al 2018.

Questo sembrerebbe confermare l'ipotesi di UBS, che fissa al 2018 il termine del grandfathering dei vecchi T1. Bella notizia:up:.
Certo che se ci fossero un po' di notizie così, le nostre P con un elevato YTC (o un elevato YT2018) non dovrebbero più stornare. Tipo il gruppetto 50k 2017. Speriamo.

Questo sembrerebbe confermare l'ipotesi di UBS, che fissa al 2018 il termine del grandfathering dei vecchi T1. Bella notizia:up:.
Certo che se ci fossero un po' di notizie così, le nostre P con un elevato YTC (o un elevato YT2018) non dovrebbero più stornare. Tipo il gruppetto 50k 2017. Speriamo.

aspetta dai,
falle stornare di una decina di punti per dare tempo ai ritardatari di salire sul carro...:wall::wall::wall:

:eek::eek:

scenario giapponese, stiamo arrivando?...

Tassi bassi per un po' di tempo sì. I TDS decennali dei maggiori stati sotto il 3%.
Mi sa che sto ancorato - come una cozza al suo scoglio - al mio gruppetto 50k 2017 (TF fino al 2017...). Niente swap sui variabili.

*.*.*

In tempo per evitare la sindrome giapponese

di Stefano Carrer12 agosto 2010

La vecchia definizione dell'economia come scienza triste è rilanciata dal crescente numero di esperti che pronosticano una «nuova normalità» secondo la quale ci attenderebbero anni di sindrome giapponese, ossia uno scenario di sostanziale stagnazione in sostituzione della tradizionale alternanza dei cicli economici.
Il termine coniato da Bill Gross del maxifondo Pimco trova popolarità di fronte a quanto le analisi economiche classiche non provano nemmeno a spiegare, tanto "tecnicamente" appare assurdo: il fatto che nemmeno le condizioni monetarie più accomodanti – come già accaduto nel Sol Levante dopo lo scoppio della bolla degli asset – riescano a rilanciare la crescita.

clicca qui sotto per continuare a leggere
In tempo per evitare la sindrome giapponese - Il Sole 24 ORE

Ultima modifica:
:lol:

Cmq, come dicevo a Ferdo, a questo giro ho un cambiato metodo. Ho sospeso la :futuro: e ho sperimentato un algoritmo (elaborato da alcuni cervelloni) che tiene anche conto delle variabili macro, volatilità e correlazioni esterne. Lo dico piano:S, perchè non vorrei portarmi sfiga da solo:corna:, ma mi sembra che funzioni discretamente...:up:

Per chi fosse interessato:fiu:, allego il file.
sei un furbacchione :P

AEGON posts strong results for second quarter 2010.

• Underlying earnings before tax increase to EUR 522 million
  • Impairments decline to EUR 77 million, their lowest level in two years
  • Significant improvement in net income to EUR 413 million
  • New life sales of EUR 590 million, driven by strong US and UK sales
  • Excess capital totals EUR 3.0 billion
  • No interim dividend on common shares for 2010
  • Value of new business amounts to EUR 148

Info su Fineco

Ciao Gallo (domanda aperta a Metriko e agli altri amici che hanno Fineco),

giusto per capire l'operatività del call center F sulle obbligazioni otc: se chiami puoi chiedere es. 3 quotazioni dando gli isin, attendi in linea e te le forniscono o come funziona?
Quando lanci ad es. un ordine di vendita, lo fai in diretta o ti richiamano?
Registrano la chiamata e ti richiamano o passi l'ordine al momento?
Ultima domanda, abbi pazienza: puoi fissare un limite minimo di prezzo in vendita (o massimo in acquisto) e lanciare ordini multiday su Perp o no?
Ringrazio per l'aiuto. Buon Ferragosto. :)

Yeah

Erano anni che lo cercavo, troooooppo forte Varoon !!!!

Cmq, come dicevo a Ferdo, a questo giro ho un cambiato metodo. Ho sospeso la :futuro: e ho sperimentato un algoritmo (elaborato da alcuni cervelloni) che tiene anche conto delle variabili macro, volatilità e correlazioni esterne. Lo dico piano:S, perchè non vorrei portarmi sfiga da solo:corna:, ma mi sembra che funzioni discretamente...:up:

Cmq, come dicevo a ferdo, a questo giro ho un cambiato metodo. Ho sospeso la :futuro: E ho sperimentato un algoritmo (elaborato da alcuni cervelloni) che tiene anche conto delle variabili macro, volatilità e correlazioni esterne. Lo dico piano:s, perchè non vorrei portarmi sfiga da solo:corna:, ma mi sembra che funzioni discretamente...:up:

funziona :v:v:v

Ciao Gallo (domanda aperta a Metriko e agli altri amici che hanno Fineco),

giusto per capire l'operatività del call center F sulle obbligazioni otc: se chiami puoi chiedere es. 3 quotazioni dando gli isin, attendi in linea e te le forniscono o come funziona?
Quando lanci ad es. un ordine di vendita, lo fai in diretta o ti richiamano?
Registrano la chiamata e ti richiamano o passi l'ordine al momento?
Ultima domanda, abbi pazienza: puoi fissare un limite minimo di prezzo in vendita (o massimo in acquisto) e lanciare ordini multiday su Perp o no?
Ringrazio per l'aiuto. Buon Ferragosto. :)
Si
No
Si
Si ma non Multiday

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto