Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
Nelle ultime due settimane Porsche oscilla tra 100 e 101 in lettera...
le altre alternative che sto valutando sono Allianz XS0159150720 (px = 101,5) ed AXA XS0167957983 (Px = 100): mi sembra che le emissioni in USD di questi emittenti rendano molto di più che le rispettive in EUR...

Segnalo (ne ho un bel po') Fortis 8,25% in $ fino al 8/2013 poi sempre 8.25 tagli da 2K e multipli garanzia BNP (unico problema 10 punti salita di recente e dollaro -1.27- in ascesa)
 

Zorba

Bos 4 Mod
groupama
751 73 75
414 72 74
464 98.5 100.5
seguendo l'indicazione di top sono in acquisto di pb 290 e sono indeciso su quale groupama
pareri? geazie

Io ho la 414. E' quella che rende di più (sia CY che YTC). Non è cumulativa, ma non me ne preoccupo, considerata la qualità e i risultati dell'emittente.
La 751 ha il pregio di essere cumulativa, ma ha un CY scarsino.
La 464 non la guardo nemmeno, visto che è a 100; però considerato che qui ci sono diversi amici che si sentono più tranquilli a comprare i titoli che quotano alla pari, questa non è male: cumulativa + post call Eur3m +5,36%
 

riccio43

lupo si lupo no
Io ho la 414. E' quella che rende di più (sia CY che YTC). Non è cumulativa, ma non me ne preoccupo, considerata la qualità e i risultati dell'emittente.
La 751 ha il pregio di essere cumulativa, ma ha un CY scarsino.
La 464 non la guardo nemmeno, visto che è a 100; però considerato che qui ci sono diversi amici che si sentono più tranquilli a comprare i titoli che quotano alla pari, questa non è male: cumulativa + post call Eur3m +5,36%

grazie zorba argomentazioni convincenti prendo 50 k a 74 della 414
 

obsoleto

Forumer attivo
Io ho la 414. E' quella che rende di più (sia CY che YTC). Non è cumulativa, ma non me ne preoccupo, considerata la qualità e i risultati dell'emittente.
La 751 ha il pregio di essere cumulativa, ma ha un CY scarsino.
La 464 non la guardo nemmeno, visto che è a 100; però considerato che qui ci sono diversi amici che si sentono più tranquilli a comprare i titoli che quotano alla pari, questa non è male: cumulativa + post call Eur3m +5,36%

Riguardo alle obbligazioni Groupama mi permetto di far notare che mentre la 414 è Tier1, sia la 751 che la 464 sono Lower-Tier 2.
 

Drago 1973

Money never sleeps
Segnalo (ne ho un bel po') Fortis 8,25% in $ fino al 8/2013 poi sempre 8.25 tagli da 2K e multipli garanzia BNP (unico problema 10 punti salita di recente e dollaro -1.27- in ascesa)

Nelle ultime due settimane Porsche oscilla tra 100 e 101 in lettera...
le altre alternative che sto valutando sono Allianz XS0159150720 (px = 101,5) ed AXA XS0167957983 (Px = 100): mi sembra che le emissioni in USD di questi emittenti rendano molto di più che le rispettive in EUR...

Grazie Giapo,
saresti così gentile da darmi il codice ISIN?
 

no perpetual no party

Forumer storico
sns155

Io ho la 414. E' quella che rende di più (sia CY che YTC). Non è cumulativa, ma non me ne preoccupo, considerata la qualità e i risultati dell'emittente.
La 751 ha il pregio di essere cumulativa, ma ha un CY scarsino.
La 464 non la guardo nemmeno, visto che è a 100; però considerato che qui ci sono diversi amici che si sentono più tranquilli a comprare i titoli che quotano alla pari, questa non è male: cumulativa + post call Eur3m +5,36%

ciao zorba!
se dovessi decidere tra groupama414 e sns155, tenendo conto anche la probabilità piu alta di call, quale sceglieresti? ...non rispondermi tutte e due perche gia sono al limite coi soldini per una.. ;)

te lo chiedo perche ho visto che la 414 era arrivata fino a 85 o giu di li, la 155 stranamente non si schioda poco sopra 70... e questo onestamente non lo capisco, anzi, essendo cum e no loss, dovrebbe essere andata come MINIMO sopra 80 anche lei ad inizio 2010...

quindi sono molto indeciso tra le due... come al solito ognuno decide con la propria testa, ma visto che conosci molto bene i 2 titoli... grazie grazie :up::up::up::up:
 

Topgun1976

Guest
ciao zorba!
se dovessi decidere tra groupama414 e sns155, tenendo conto anche la probabilità piu alta di call, quale sceglieresti? ...non rispondermi tutte e due perche gia sono al limite coi soldini per una.. ;)

te lo chiedo perche ho visto che la 414 era arrivata fino a 85 o giu di li, la 155 stranamente non si schioda poco sopra 70... e questo onestamente non lo capisco, anzi, essendo cum e no loss, dovrebbe essere andata come MINIMO sopra 80 anche lei ad inizio 2010...

quindi sono molto indeciso tra le due... come al solito ognuno decide con la propria testa, ma visto che conosci molto bene i 2 titoli... grazie grazie :up::up::up::up:

la 414 era arrivata 85,ma cè stato un downgrade dell'emittente nel frattempo tienine conto.
Posso dirti che la tengo sottocchio da un Pò e è lentissima,praticamente immobile:rolleyes::lol:
Colgo l'occasione per chiedere magari ad Amorgos(che conosceva Grouprama)se può descrivere meglio il passato della società,o Zorba che è un Mago delle Public Ralations:lol:Io mi son letto un bel pò di cose ma non è una società facilissima da Capire
 

AAAA47

Forumer storico
ciao AAAA47, quando fai così mi fai morire :D:up:

e' che a volte si leggono pagine e pagine di discorsi (interessantissimi), ma poi alla fine quello che conta in molti casi sono solo i semplici stupidi e banali conti matematici che abbiamo imparato alle elementari, e la matematica puo' dirci tante cose senza molte complicazioni
a me x esempio ha detto che comprare la 373 per avere il "10% in piu' di cedola" non era la cosa piu' saggia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto