Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto sulla call unicredit nessuna nuova.. sarà anche data per scontato ma se non la callano domani non la callano piu'..
aggiungo che ho contattato anche bourse.lu ma anche loro sono abbottonatissimi..
ciao

io ho chiamato unicredit, e sono stati ugualmente abbottonati....

quando li ho chiamati peró ho avuto questa sensazione PERSONALE

"non dare nulla per scontato"

cmq stiamo a vedere...

Vorrei scrivere una lettera in merito a IW.
Chi mi può sintetizzare i MM mancanti (anche SNS, mi sembra, oltre a quelli scritti qui sotto). Altri? HSBC? Altri?

RZB862 quali MM la trattano, ad esempio?
Grazie per un feedback, magari la lettera viene utile a molti di noi. :)

Hsbc Iw bank la ha.

gli manca Sns (importantissima), Ing, Rbs, Credite agricole e societe generale (in forse), llyods, commerz, zurcher kantonalbank

sta sera ci penso e vedo se me ne vengono in mente altre.

Se le cose vanno male in grecia le perpetue incassano ZERO.
Vista l'esposizione (22%, dicono che già il 2% è troppo) il consiglio può essere solo di ridurre l'esposizione in Grecia, magari in due step: uno ora (le quotazioni sono un pò meglio del bottom) ed il resto sperando in un +10%. Io ho preferito uscirne, sebbene in perdita.

ciao bia, ti ringrazio per il parere. sono cosciente dei rischi sulla grecia, ma a dire il vero negli ultimi giorni ho incrementato qualcosina sul tds 2014 5.5%, vederlo sotto 80 non ho resistito...

Piccola riflessione personale

se è ancora a 61 la prox sett incremento rzb 862...
E UN MIO CONSIGLIO ANCHE PER TE, BOS.. DOPO I TANTI CHE MI HAI DATO TU...
NON E' UNA CIOFECA, E NON E' NEANCHE LA SUPERBANCA
MA SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' UN BUON TITOLO

con pmc a 62:

YTC al 2013 spettacolare (23% ma improbabile)
YTC al 2018 finito il grandefratelling molto buono ( tra l'11 e il 12 se euribor medio attorno al 3)

CY fino al 2013 ottimo (8,3)
CY dal 2013 se non calla buono da eur3 = 2% in su (pari al 6,65%)

dividend pusher ottimo
banca solida

dov'è la fregatura?
e che cazz.... sto qui a pensarci e a scriverci?!?!
dalla sett prox a piccoli passi fino a natale entro :D:D:D:D:D

se è ancora a 61 la prox sett incremento rzb 862...
E UN MIO CONSIGLIO ANCHE PER TE, BOS.. DOPO I TANTI CHE MI HAI DATO TU...
NON E' UNA CIOFECA, E NON E' NEANCHE LA SUPERBANCA
MA SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' UN BUON TITOLO

con pmc a 62:

YTC al 2013 spettacolare (23% ma improbabile)
YTC al 2018 finito il grandefratelling molto buono ( tra l'11 e il 12 se euribor medio attorno al 3)

CY fino al 2013 ottimo (8,3)
CY dal 2013 se non calla buono da eur3 = 2% in su (pari al 6,65%)

dividend pusher ottimo
banca solida

dov'è la fregatura?
e che cazz.... sto qui a pensarci e a scriverci?!?!
dalla sett prox a piccoli passi fino a natale entro :D:D:D:D:D

l'unica controindicazione è la liquidità, e call vicina rispetto alle altre ed alla similare RZB 025

ciao bia, ti ringrazio per il parere. sono cosciente dei rischi sulla grecia, ma a dire il vero negli ultimi giorni ho incrementato qualcosina sul tds 2014 5.5%, vederlo sotto 80 non ho resistito...

anche io sono long sui tds greci e se mi entra liquidiità incremento (non sulla 14 ma scadenze 19 e 25)

anche io sono long sui tds greci e se mi entra liquidiità incremento (non sulla 14 ma scadenze 19 e 25)

ieri ero in denaro anche sulla 19 sotto i 70 ma non sono stato servito, oggi era salita un po' e non ho neppure provato. più che la 25 volevo prendere qualcosa della 37 o della 40, vediamo cosa succede...
'sti giorni ho tenuto sotto occhio i book, sono praticamente immobili, va detto gli scarichi allucinanti visti in precedenza non ci sono più, sperando di non doverne rivedere altri...

ieri ero in denaro anche sulla 19 sotto i 70 ma non sono stato servito, oggi era salita un po' e non ho neppure provato. più che la 25 volevo prendere qualcosa della 37 o della 40, vediamo cosa succede...
'sti giorni ho tenuto sotto occhio i book, sono praticamente immobili, va detto gli scarichi allucinanti visti in precedenza non ci sono più, sperando di non doverne rivedere altri...

la 14 mi piace e ne ho un po', ma per vendere è un dramma: le macchinette di fatto sono sempre in azione in lettera e fare trading è impossibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto