Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
a me veniva un altro aggettivo... :censored::censored::clava::clava::clava::barella::barella:


cmq si scherza, alla fine siamo qua tutti per guadagnare qualcosa..
e una volta per merito di uno, una volta per l'altro, le conoscenze vanno condivise!

quindi avanti cosi!! UP!UP!

Ho imparato 2 cose sulle P:
1. se mi piace un titolo e il prezzo, non ci penso 2 volte e compro. 85% la faccio giusta, 15% la sbaglio:D
2. le occasioni ciclicamente si ripresentano;)
 

sergiog

Forumer attivo
A proposito di Intesa ho la disgrazia di avere un conto (ancora per poco) su Fideuram (dopo l'incorporazione del CariFirenze).
Il promotore finanziario mi ha proposto tre giorni questa ciofeca, mentre quando gli ho chiesto le quotazioni della 663 mi ha detto che è nella black list e che non me la possono vendere.
Gli ho detto che tutte le banche la trattano e che è il loro gruppo che l'ha emessa:niente da fare black list.
Assurdo ma vero.
Saluti
 

ferdo

Utente Senior
Deutsche Bank AG has approached investment banks to assess their interest in managing a stock sale to raise as much as 9 billion euros ($11.4 billion), said three people with knowledge of the discussions.
Germany’s biggest bank has yet to decide on the sale, said the people, who declined to be identified because the plans are confidential. The proceeds may be used to increase the bank’s stake in Deutsche Postbank AG and to meet rising regulatory capital requirements, the people said.
 

samantaao

Forumer storico
;)Mi fido Molto poco della Fase attuale,ho solo una Mediobanca a 2 anni senior in Ptf molto interessante,e le Perpetue ovviamente,questa Mps mi Garba


Ma dove?nei giorni scorsi si prendeva sui 99,8 o sopra


Grazie per i chiarimenti...
secondo voi le LT2 già in circolazione potrebbero subire delle variazioni negative...perchè mi scrivi "seppur rivisti"
piccolo contributo informativo su nuove MPS LT2 che seguo fin dall'inizio...
emessa a 99 nella stessa giornata son salite...ma il giorno dopo me le hanno offerte a 98.75 mentre la sorella 5% emessa ad aprile quotava 95.75. Nei giorni seguenti è salita oltre 100.. adesso stanno calando ...mi dicono anche 99.30 mentre MPS Tier 1 è salito...


forse si aspettavano la call di questa xs0176510641
info | Hi-MTF
 

samantaao

Forumer storico
DEUTSCHE BANK - Verso un aumento di capitale da 9 miliardi
null.gif
Websim - 10/09/2010 08:08:51
null.gif
null.gif
null.gif
Deutsche Bank è attesa in calo alla Borsa di Francoforte dopo le indiscrezioni di stampa in merito a un possibile aumento di capitale. L'istituto tedesco, secondo fonti citate da Bloomberg, avrebbe allo studio un progetto di aumento di capitale da 9 miliardi di euro per rafforzare la base patrimoniale e rimpolpare il capitale.

L'operazione permetterebbe anche di crescere nel capitale di Deutsche Postbank, di cuio detiene ora meno del 30%.

La tempistica dell'operazione è incerta ma potrebbe prendere il via già nelle prossime settimane.

L'istituto tedesco non ha commentato le indiscrezioni.

tutto molto bello:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto