Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, se dovessi raccontare le nefandezze di cui sono stati capaci in IW sicuramente vi incaxxereste moooolto di più quanto lo siate già!!! Ultimo episodio in ordine cronologico: l'errato calcolo del prezzo di carico mantenuto per ben 5 giorni!!! E a nulla sono valsi i miei incaxxamenti quotidiani! Non c'era verso per farglielo capire, continuavano a ripetere che avrebbero controllato e nel caso avessero constatato l'errore sarei stato contattato, nonostante ogni volta che ci sentivamo via chat o email gli sbandieravo sotto il naso la contabile dell'operazione effettuata!!! Questa è solo l'ultima del loro modo di "operare". Non voglio andare troppo OT per cui mi fermo qui!
 

fabriziof

Forumer storico
Ragazzi, se dovessi raccontare le nefandezze di cui sono stati capaci in IW sicuramente vi incaxxereste moooolto di più quanto lo siate già!!! Ultimo episodio in ordine cronologico: l'errato calcolo del prezzo di carico mantenuto per ben 5 giorni!!! E a nulla sono valsi i miei incaxxamenti quotidiani! Non c'era verso per farglielo capire, continuavano a ripetere che avrebbero controllato e nel caso avessero constatato l'errore sarei stato contattato, nonostante ogni volta che ci sentivamo via chat o email gli sbandieravo sotto il naso la contabile dell'operazione effettuata!!! Questa è solo l'ultima del loro modo di "operare". Non voglio andare troppo OT per cui mi fermo qui!
vogliamo parlare del rateo fasullo quando esordì sul mot una reverse quest'estate?
 

bosmeld

Forumer storico
io sulla 2025 greca ho il prezzo di carico che tiene in conto l'indicizzazione, anche per voi é lo stesso???
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
con gli spread in allargamento oggi sui tds, considerando che se chiedevi il denaro c'erano almeno 5 punti di differenza e che è spesso illiquido, imho, hai fatto una cavo.lata - ma spero di avere torto tra qualche mese/ anno

hai torto subito e basta! :) cosi ci togliamo il peso.. :lol:

a parte gli scherzi, stiamo sempre parlando di piccole cifre, eh!
pero ... mah... vedendo bilanci e situazione.. una piccola scommessa su alpha ci poteva stare.
per esempio, se dovessi scegliere sotto tortura, preferirei alpha a ovag, pur essendo greca ;)
 

Topgun1976

Guest
io sulla 2025 greca ho il prezzo di carico che tiene in conto l'indicizzazione, anche per voi é lo stesso???
Si anche io ,e anche + alto del mio prezzo complessivo..:lol:Questa settimana devono avere avuto defezioni in Iw(Malattia)almeno cosi ho intuito..
Anche a me è capitato facessero errori ma hanno sempre rimediato;)
 

pier_pat

Mountaineering
e per dire quanto mi piacciono i paesi mediterranei....

prese BES 854 a 71,5 ;)

ciao npnp,
mi dai da pensare, perché io è da un po' che ci sto dietro, ma ancora non mi sono deciso a prenderle perché aspetto il calo, che però non arriva mai... però di questi tempi, visti i rinnovati problemi ellenici e conseguenti vendite, il rischio di contagio verso gli altri PIGS è alto... non ne hai paura, entrando proprio adesso? (so che non temi niente, in fatto di investimenti, la domanda è retorica ;)) pensi, come molti qui, che le p facciano storia a se anche nel caso dei periferici?

'notte :)
 

Marco1974

Nec spe nec metu
X Topgun

Ed altri che ne sanno.
Oltre alle solite Bawag ed Aareal mi sapete indicare qualche buona obb. che si può tradare con iw tramite aste?
Grazie.
Iw rimane il migliore compromesso; quello che permettono loro sempre meno Banche lo fanno; con le nuove regole poi....
Tenete conto che anche loro devono guadagnare; se devono fare operazioni da 1000€ alla volta non si pagano lo stipendio...
Con le private serie si può avere una buona operatività ma non è che i Banker sono sempre pronti ad esaudire ogni vostra richiesta non appena alzate la cornetta.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto