Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
venduto lottomatica XS0254095663 a 97,75
se a qualcuno interessa la lettera è 98,75.
Ieri hanno annunciato il nuovo bond senior a 5 anni quotato in lussemburgo dal 2 dicembre, presto arriverà l'ibrido tasso 8,75.
Ci sono possibilità di ulteriori deprezzamenti credo, quindi ho tirato lo sciacquone e mi sposto sulla bei turca 2015 in collocamento adesso.
Un po' di qualità nel portafoglio:sad:

potresti postare l'isin grazie?
 

bosmeld

Forumer storico
ibrido per telecom italia?

Secondo quanto scritto sul settimanale Il Mondo, il colosso telefonico starebbe studiando l’emissione di un prestito obbligazionario ibrido. Il bond potrebbe essere lanciato nelle prossime settimane.
 

Topgun1976

Guest
Tradotto in parola povere = Tax Payers finanziano la banca buona e lasciano le birciole a bond holders e &. ? Interessante ! Tutto questo per punire quei selvaggi / cinici / speculatori che danno in prestito i propri fondi a quelle smodate percentuali del 2.5 % to max 6 % .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io spero proprio non passi questo obrobrio altrimenti voglio vedere veramente che succede ,altro che Lehman:rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
Spagna: previsto balzo delle vendite di case pignorate

Finanzaonline.com - 25.11.10/19:38

Le vendite di case pignorate nel 2011 potrebbero triplicare. È quanto si legge in un report della Pisos Embargados de Bancos, che si occupa di collocare gli immobili pignorati. In questo momento sul mercato, continua il rapporto, ci sono 100 mila immobili pignorati ma il numero è destinato a crescere in maniera decisamente sostenuta perchè i nuovi requisiti prevedono una rendicontazione più rapida dei cali delle quotazioni degli immobili, incoraggiando così le banche a disfarsi delle proprietà. Gli istituti spagnoli hanno impegnato 181 mld di euro in prestiti "problematici" al settore immobiliare ed a quello delle costruzioni.






p.s una casetta sul mare in spagna, non mi sembra malaccio...:D:D

Ho pure la Compagna in Lingua Spagnola...:D Magari Tenerife:lol:
 

bosmeld

Forumer storico
Io spero proprio non passi questo obrobrio altrimenti voglio vedere veramente che succede ,altro che Lehman:rolleyes:



che la legge sulla ristrutturazione dei debiti passi in germania, è quasi sicuro.

io lo ho postato da tempo, con tanto di report.





però l'avete interpretata male, leggetevi il report di Bnp.

sarà molto difficile che venga mai usata, a meno di situazioni davvero ingarbugliate. ma come sappiamo ormai tutte le banche sono state ricapitalizzate, anche le ciofeche, quindi salvo imprevisto, la legge almeno nel breve periodo non verrà usata.


certo è che se scoppia un altro 2008/2009 so azzi...


ovviamente però i prezzi sono scesi, visto che si avranno meno certezze, e vedrete che come la legge sarà varata, arriverano le agenzie di rating a tagliere di diversi notch, in particolare le lt2 distressed.
 

Topgun1976

Guest
che la legge sulla ristrutturazione dei debiti passi in germania, è quasi sicuro.

io lo ho postato da tempo, con tanto di report.





però l'avete interpretata male, leggetevi il report di Bnp.

sarà molto difficile che venga mai usata, a meno di situazioni davvero ingarbugliate. ma come sappiamo ormai tutte le banche sono state ricapitalizzate, anche le ciofeche, quindi salvo imprevisto, la legge almeno nel breve periodo non verrà usata.


certo è che se scoppia un altro 2008/2009 so azzi...


ovviamente però i prezzi sono scesi, visto che si avranno meno certezze, e vedrete che come la legge sarà varata, arriverano le agenzie di rating a tagliere di diversi notch, in particolare le lt2 distressed.

Come direbbe Claudio Borghi,basta insinuare il dubbio per creare casini.Chi mai terrebbe Lt2 Senior di Emittenti traballanti tipo Depfa,Hsh,WestL,Euroypo,Bayer ecc sapendo che da un momento all'altro potrebbero diventare come un T1 con Loss Abs?
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
L' Ibrido LottoMatica e' stato cancellato da quello che mi risulta . Buona domanda sul Senior ma randellate sul titolo in borsa.:rolleyes:

venduto lottomatica XS0254095663 a 97,75
se a qualcuno interessa la lettera è 98,75.
Ieri hanno annunciato il nuovo bond senior a 5 anni quotato in lussemburgo dal 2 dicembre, presto arriverà l'ibrido tasso 8,75.
Ci sono possibilità di ulteriori deprezzamenti credo, quindi ho tirato lo sciacquone e mi sposto sulla bei turca 2015 in collocamento adesso.
Un po' di qualità nel portafoglio:sad:
 

avvocatissimo

Nuovo forumer
giovedi prossimo... scade una mia dexia 999 e arriva la liqudità per 5-6 lotti .... ma sinceramente sono indeciso... :(

entrare o non entrare questo è il dilemma.....:titanic:

anche se son tentato di prendere tuttoi btpi41 a 88, coe predetto da Bulogna, e aspettare la pensione .... :cool::cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto