Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Scusate ma concessioni prestiti da parte di UE e FMI ad uno stato come Portogallo vuol dire che poi se la sconteranno con gli obbligazionisti delle banche? Ma le banche portoghesi non sono mica quelle irlandesi in fatto di esposizione ....... è così?
Infatti,non mi riferivo all'esproprio, ma a un'azione "terroristica". In Safilo se non raggiungevano il 60% (non ricordo esattamente), l'Opa non si faceva, il nuovo investitore non sarebbe entrato e la società era destinata al fallimento.
Come si è già visto, se vogliono farlo,appoggiati da Bce e Governo fanno quello che vogliono.
Il caso dell'altro giorno con la corte che ha dato ragione allo stato è evidente
Le Lt2 di Boi quotano sui 50
Visto che siamo su questa deriva irlandese, vi aggiorno su Anglo.
Come sappiamo la 2017 è stata affondata. A dicembre si vota su 2016 e 2014. Il fronte del no sulla 2014 pare essere oltre il 25% necessario. A un paio di giorni dal voto c'è lo stacco della cedolina. Che dite a questo punto, avrò il piacere di vedermela accreditata o prima di quella data verrà fuori una nuova legge che, fuori dalla offer e formalizzando il "burden sharing", tornerà buona anche per i subordinati delle altre banche?
Infatti,non mi riferivo all'esproprio, ma a un'azione "terroristica". In Safilo se non raggiungevano il 60% (non ricordo esattamente), l'Opa non si faceva, il nuovo investitore non sarebbe entrato e la società era destinata al fallimento.
magari scelgono la via più soft alla Safilo... soprattutto se vogliono tenere le banche sul mercato. se invece decidono la nazionalizzazione completa, amen...
magari scelgono la via più soft alla Safilo... soprattutto se vogliono tenere le banche sul mercato. se invece decidono la nazionalizzazione completa, amen...
Se Nazionalizzano tutto ovviamente nulla si può fare,se invece le tengono vive allora devono fare la base volontaria,altrimenti sarebbe un default mascherato,e le Agenzie farebbero scendere da BBB+ a Ccc e allora a che serve stare a mercato?
Quello che non mi piace è che parlino all'unisono di Aib e Boi,invece si pensava che Boi fosse Molto Meglio,e che potesse salvarsi,anche per via dell'Adc di Qlc mese fà.Pensate ai privati che hanno messo svariati milioncini solo poco tempo fà come dvono essere Imbufaliti
Cmq vedremo,al Max via il dente via il dolore,questi Irlandesi mi hanno Molto deluso
secondo me tutti i viaggi fatti in europa dalla Kirkner erano x istruire gli europei a mal governare i debiti, in cambio delle lezioni finanziarie le daranno dei buoni per ulteriori remake
secondo me tutti i viaggi fatti in europa dalla Kirkner erano x istruire gli europei a mal governare i debiti, in cambio delle lezioni finanziarie le daranno dei buoni per ulteriori remake