junior63
Forumer storico
Non abbiate fretta di rientrare. Soprattutto sulle 50k 2017.
Sono scese poco se paragonate alle IRS, da quel che posso vedere sui siti tedeschi.
Baca, Ing, Aegon, Rzb, Erste etc. IRS hanno preso l'ascensore.
Sono scese poco se paragonate alle IRS, da quel che posso vedere sui siti tedeschi.
Baca, Ing, Aegon, Rzb, Erste etc. IRS hanno preso l'ascensore.
Prezzi con B.P . ore 17,00
ISP 663 95,5 / 97,5
ISP 506 97,5 / 99
Lodi 512 86 / 87,5
BPVN373 71 / 75
Siam tornati ai valori di Giu. in piena crisi Greca , per fortuna con Basilea III le nostre P si dovevano apprezzare , a me par di capire che ormai quel che conta è solo la speculazione in mano a non sò chi, e le notizie son solo pretesti per salire o scendere a secondo del caso, scusate lo sfogo .
se non avessi liquidità a 0 o quasi, e intendessi programmare degli acquisti, mi andrei a studiare i minimi del precedente storno
stavo giusto giusto considerando che la Lodi era scesa abbondantemente sotto 80.......avrebbe quindi ancora un bel po' di strada da fare all'indietro
che la legge sulla ristrutturazione dei debiti passi in germania, è quasi sicuro.
io lo ho postato da tempo, con tanto di report.
però l'avete interpretata male, leggetevi il report di Bnp.
sarà molto difficile che venga mai usata, a meno di situazioni davvero ingarbugliate. ma come sappiamo ormai tutte le banche sono state ricapitalizzate, anche le ciofeche, quindi salvo imprevisto, la legge almeno nel breve periodo non verrà usata.
certo è che se scoppia un altro 2008/2009 so azzi...
ovviamente però i prezzi sono scesi, visto che si avranno meno certezze, e vedrete che come la legge sarà varata, arriverano le agenzie di rating a tagliere di diversi notch, in particolare le lt2 distressed.
a occhio mi sembra che il crollo attuale sia più contenuto, ma potrebbe essere solo un'impressionese non avessi liquidità a 0 o quasi, e intendessi programmare degli acquisti, mi andrei a studiare i minimi del precedente storno
mi sembra ineccepibile come analisiA volte mi fa paura leggerlo...è quasi più ottimista di me
http://www.kairospartners.com/drupal/sites/default/files/newsletter/Amore durissimo-RN-25.11.10.pdf