Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
tollero sempre un po' visto che attualmente IW è un buon compromesso per la mia situazione, ma quando una disfunzione diventa a mio avviso eccessiva...
comunque mi sembra che il rally continui, io sto raggiungendo il mio obiettivo di 50% di liquidità scaricando un po' di senior
Di fatto accumulerà il rateo da giugno 2011 (mi riferisco alla 10%), ma credo che continuerà a quotare flat fino al momento dell'annuncio ufficiale del pagamento della cedola (inizio 2012?).
Ho trovato questa Pref shares di IKB XS0194701487 che quota 16% su 25 che mi sembra piu' conveniente del XS0171797219 / 2013 che quota 82/100
Per chi volesse speculare sulla volatilita' di queste banche tedesche in difficolta'