Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so, è che non rimembravo :rolleyes:;)
io 73 una quindicina di gg. fa.
Se scende ai tuoi prezzi, inizio ad accumularla.
Di p legate all'euribor, ce ne sono pochissime, e questa è veramente la migliore come rendimento, oltre che cmq essere un emittente che mi piace(certo non al top, ma c'è di molto peggio)
Speriamo che nel 2012 non la callino :D

io spero che me la callo:rolleyes:

io intendevo COMPRARLA :D
cmq certo, operare in questi gg. per liquidare posizioni su titoli poco liquidi può essere parecchio penalizzante :down:
wait & see :-o

A 70 l'avrei venduta per poi comprare AEGON o ING nei prossimi giorni.
Bawag è abbastanza statica e l'idea era quella di rientrare più in là, a 67 però non ho nemmeno provato.

L'anno scorso a quest'epoca, ELM si comprava a 61, Groupama a 65.;)

Infatti. E' da un anno che questa crisi greca va avanti. Inoltre la SL ha fatto notevoli progressi con taglio dei costi (punto debole) e focus su prodotti piu' profittevoli. C'e' anche un discorso di fondamentali quindi, non solo il debito sovrano.

Ultima modifica:
Perche' allora il franco svizzero e' sui massimi sull'euro?

Perchè la gente ha bisogno di sicurezza e la Svizzera dà sicurezza, però si sono già dimenticati che nel 2009 se non ci fosse stato il salvataggio da parte dello stato americano del suo sistema bancario/assicurativo, UBS e Credit Suisse sarebbero fallite o forse statalizzate ( non so di quante volte il PIL svizzero siano esposte finanziariamente).
Le probabilità che questo avvenga di nuovo sono molto basse.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto