Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Talune emissioni di BTP (vedi 37 e oltre) fanno concorrenza alle ns amate perpetual!!! (e quindi li compro!)

Grazie per la tua riflessione sul dollaro...rispondendo a tutte le tue considerazioni .... mi viene un totale di 1,78 contro euro:wall::sad::sad:

Non è detto che sul breve il $ non possa recuperare: se veramente, a meno di colpi di scena, finissero i vari Q..., con la fine della liquidità chi
comprerebbe Treasury? Devono buttare quanto più fango sull'Europa ( PIIGS ) per attrarre capitali sul $, secondo il mio parere, il guaio è che,
se non fosse per la Germania, l'€ sarebbe sprofondato!

US4568376085 Questo è quello che mi ha scritto Ir di Ing

Dear Sir,
This is what I found in the prospectus:
Interest Payment Dates . . . The interest payment dates will be March 15, June 15, September 15 and December 15 of each year beginning September 15, 2007. If any such interest payment date is not a business day, interest otherwise payable on that date shall be payable on the next following day that is a business day and no additional interest, penalty or other amount shall be due or payable by us in respect of that delay.
Regular Record Dates . . . . . . . . . . . . . . The regular record dates for each interest payment date will be March 1, June 1, September 1 and December 1, respectively, whether or not a business day.

Non mi sembra un risultatone. Sicuramente è da kamikaze, ma forse ci si guadagna a fare hold out ...
Vedendo il Modo che stanno utilizzando in Irlanda,si guadagna solo 1c che daranno a fine Opa.
Questi hanno deciso di spazzare tutto il debito Sub,ora se uno non riesce a venderle ok,nulla si può fare ,ma se uno può portare a casa qlc..........l'holdout per me non lo fanno fare,poi mi sbaglierò;):)

Vedendo il Modo che stanno utilizzando in Irlanda,si guadagna solo 1c che daranno a fine Opa.
Questi hanno deciso di spazzare tutto il debito Sub,ora se uno non riesce a venderle ok,nulla si può fare ,ma se uno può portare a casa qlc..........l'holdout per me non lo fanno fare,poi mi sbaglierò;):)

Se avessi le 295, a 1 non le venderei. Le terrei e punterei la fiche sull'hold out.

Comunque hanno raccimolato (rubato) 2 bln di equity

http://www.reuters.com/article/2011/06/23/bankofireland-idUSWLB651720110623

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto