Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mario beato tu che te ne eri accorto io nel memorabile 2009 ero entrato senza accorgermene
e su questo skerzavo sempre con nick che ne ha uno stock molto più grande del mio

comunque skerzi a parte si è sempre detto di andare sulla migliore qualità piutttosto che sulla cumulatività

[SIZE=+0][SIZE=+0]2011/06/24 15:26:31 (Reuters)[/SIZE][/SIZE]
d.gif
[SIZE=+0][SIZE=+0]2577 record trovati[/SIZE][/SIZE][SIZE=+0][SIZE=+0]Sarkozy per salvare le banche partecipare Grecia[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]BRUXELLES (Reuters) - Le banche francesi, secondo la Francia [/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]il presidente Nicolas Sarkozy per una partecipazione volontaria del soccorso [/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]della Grecia pronto. [/SIZE][SIZE=+0]'La risposta generale è: Sì, Sarkozy ha detto che il [/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]vertice Ue a Bruxelles, il Venerdì a una domanda corrispondente. [/SIZE][SIZE=+0]'Ma questi sono [/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]non solo le banche che vogliono partecipare su base volontaria, ma anche [/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]le compagnie di assicurazione ". [/SIZE]Questo fa parte delle discussioni di Stato e di governo [/SIZE]
[SIZE=+0]. fu tutto il presidente ha cercato di dissipare i dubbi: 'Vi posso assicurare che non ci siano problemi o paure ". [SIZE=+0]Allo stesso tempo ha sottolineato la [/SIZE][SIZE=+0]volontà assoluta dei politici per salvare l'euro e la stabilità finanziaria della [/SIZE][SIZE=+0]zona euro per conservare nel suo complesso. [/SIZE][SIZE=+0]banche francesi sono fortemente indebitati Grecia particolarmente forte [/SIZE][SIZE=+0]impegno. [/SIZE][SIZE=+0]Se le banche e compagnie di assicurazione nel nuovo, pacchetto di salvataggio secondo per [/SIZE][SIZE=+0]la Grecia per contribuire al costo, se questa fosse la Francia le banche così [/SIZE][SIZE=+0]difficile. [/SIZE][SIZE=+0]L'agenzia di rating Moody ha già avvertito che i tre francesi [/SIZE][SIZE=+0]banche banche BNP Paribas, Societe Generale e Credit Agricole [/SIZE][SIZE=+0]minacciare rating peggiori. [/SIZE][SIZE=+0]La zona euro nazioni ad Atene con un nuovo pacchetto di fino a 120 miliardi [/SIZE][SIZE=+0]di euro di salvataggio dal fallimento. [/SIZE][SIZE=+0]Il costo non solo per il contribuente [/SIZE][SIZE=+0]di pagare, ai paesi e creditori privati ​​quali banche e [/SIZE][SIZE=+0]compagnie di assicurazione parteciparvi. [/SIZE][SIZE=+0]In particolare l'insistenza della Germania. [/SIZE][SIZE=+0]Dopo l' [/SIZE][SIZE=+0]piani sono nuove banche greche e compagnie di assicurazione volontariamente [/SIZE][SIZE=+0]acquistare titoli di Stato che scadono quando è vecchio. [/SIZE][SIZE=+0]Dettagli per l' [/SIZE][SIZE=+0]Euro-Finance in una riunione del 3 [/SIZE][SIZE=+0]. Luglio ausarbeiten / mt / DP / JKR [/SIZE][SIZE=+0]Fonte: dpa-AFX[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=+0][/SIZE]
[SIZE=+0][/SIZE]

Taglio da 50 k , momento particolare. In poche parole: studierei il titolo , ma magari attenderei un pochetto prima di entrare.
Al limite (se proprio non ce la fai a resistere) una taglio 1k come primo ingresso .
Non c'è fretta .;)

Posso chiederti perche?

Ti aspetti ancora uno storno?

Vuoi vedere cosa succede sui bancari next week?

Altro?

Posso chiederti perche?

Ti aspetti ancora uno storno?

Vuoi vedere cosa succede sui bancari next week?

Altro?

IMHO, in questo momento sarei prudentino : è un consiglio che mi sento di dare ad un "primo-ingresso". Specialmente se vuole immediatamente partire con un taglio 50k.

Sui bancari mi è già bastata questa settimana...:eek:

Ciao.

Ultima modifica:
Comprate Intesa 506 al prezzo 100,25 (Fineco)

Vediamo che cosa succede settimana prossima in particolare alle nostre banche!

Sulla obi 482 ho revocato l'adesione allo scambio equity in quanto avendo dato risposta dopo il 21.6 non avevo il. 20% ma il 16%, perciò a questo punto visto che siamo al 49% di adesioni mi tengo le obbligazioni, e' abbastanza rischioso ma secondo me conviene tentare.

come fai ad aquistare questi titoli con fineco (unicredit)ti sei fatto autorizzare?....io sono andato nella filiale unicredit e non sono riusciti ad acquistare neanche un perpetuo emesso dalla sua stessa banca

come fai ad aquistare questi titoli con fineco (unicredit)ti sei fatto autorizzare?....io sono andato nella filiale unicredit e non sono riusciti ad acquistare neanche un perpetuo emesso dalla sua stessa banca

con fineco fai richiesta e ti permettono di acquistare titoli otc:
1-non tutti, solo quelli che vogliono censire
2-devi acquistarne almeno 50k nominali

io non uso fineco, ma ho letto queste info da alcuni forumers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto