Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
gia' ..con terzano stamattina mostravano oltre alla lettera anche il denaro a 62
le bawag 897 tengono ancora..poi bisogna vedere che succede quando si va ad applicare
broncoguetta perche'tossisce da nosocomio..2 pacchi di futura blu al giorno non danno scampo
Credo che sentano ...le bastonate greche ...se mettono quella specie di "tassa"...oltre che i vari stress test e AdK....mancava ...solo questa ultima ....notizia ...tutta da confermare ...peraltro....
Comunque i prezzi sono decisamente interessanti ... se dovessero scendere ancora un po ...rientro...sulle perpetue ...a meno che non ci sia qualche altra occasione
quell'agricole mi ispira un pochino, ma a questo punto aspetto giovedì.
vado ot, ma stavo pensando di prendere anche una piccola esposizione dell'1% per uno, su tds portoghesi e irlandesi. nel weekend, mi guardo un po la siutazione, per scegliere quale scadenza prendere.
quell'agricole mi ispira un pochino, ma a questo punto aspetto giovedì.
vado ot, ma stavo pensando di prendere anche una piccola esposizione dell'1% per uno, su tds portoghesi e irlandesi. nel weekend, mi guardo un po la siutazione, per scegliere quale scadenza prendere.
Ti dirò Nik, l'Irlanda ha un'economia basata sull'aliquota fiscale del 12,50%, poche persone, sono di lingua anglosassone, se ristrutturassero il debito al 25-30%, non è escluso che possano ripartire discretamente (anche senza l'euro).
E' una situazione ingarbugliata da studiare bene. Non c'è fretta.