Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora in calo rispetto a stamane.....non c'è che dire, il mio primo ingresso lunedì è stato veramente tempestivo :D vabbè risalirà, senno speriamo che continuino a pagare le cedole

Ciao,

il tuo rimane (:corna::corna::corna:) comunque un ottimo prezzo.(il mio pmc sulla ISP 506 è 98,15)

Fossi più liquido sarei entrato, ma mi ero ripromesso di non far niente fino a Settembre.

Ciao,

il tuo rimane (:corna::corna::corna:) comunque un ottimo prezzo.(il mio pmc sulla ISP 506 è 98,15)

Fossi più liquido sarei entrato, ma mi ero ripromesso di non far niente fino a Settembre.

vedo che non sei preoccupato, nemmeno di quel NIENTE che abbiamo sentito adesso in parlamento....mi aggrappo, stancamente, alla tua esperienza e capacità....

La principale motivazione della mossa era certamente quella di indebolire il cambio. Tuttavia non credo l'avrebbero fatta se il clima economico generale fosse stato meno preoccupante.
Domanda che ci si dovrebbe porre: altre banche centrali seguiranno?

secondo me l'hanno fatto solo per il franco sotto 1.10
l'economia reale svizzera non può esportare a questi tassi

certo il franco sotto 1.10 è frutto del clima generale ..

art. 1375 codice civile

1. La banca che assume il deposito di titoli in amministrazione deve custodire i titoli, esigerne gli interessi o i dividendi,verificare i sorteggi per l'attribuzione di premi o per il rimborso del capitale, curare le riscossioni per conto del depositante, e in generale provvedere alla tutela dei diritti inerenti ai titoli.
2. Se per i titoli depositati si deve provvedere al versamento di decimi
o si deve esercitare un diritto di opzione, la banca deve chiedere in tempo utile istruzioni al depositante e deve eseguirle, qualora abbia ricevuto i fondi all' uopo occorenti.
3. Alla banca spetta un compenso nella misura stabilita dalla convenzione o dagli usi, nonchè il rimborso delle spese necessarie da essa fatte.
4.E' nullo il patto col quale si esonera la banca dall'osservare, nell'amministrazione dei titoli, l'ordinaria diligenza,
Ti ringrazio della risposta, mps mi ha detto che avendo io dichiarato di essere un investitore qualificato per aderire alle sottoscrizioni sotto l'anno non ho più diritto a comunicazioni, non mi hanno comunicato l' opa boi e mi han detto che non dovevano farlo e neppure per essere ot l'opa sulle parmalat, mi han detto che devo io informarmi!! Prima di mandare una protesta ufficiale volevo capure come si comportavano gli altri soprattutto per i titoli OTC

sono tentato di vendere:

2 baca
erste 152
bnp 319

ed entrare sui uni o isp a questi prezzi...
pero mi gioco la call a meno di 1 o 2 mesi dall'evento..

dramma.. perche se poi callano mi mangio le unghie fino alle orecchie.. ;)

Appena chiamato Torelli
ISP 506 90

Me lo attendevo più basso (se quotava da 88,5 in giù, nonostante i miei buoni propositi, me lo sarei fatto servire).

Ha detto che al momento eseguivano un'operazione ogni 10 (rispetto al price indicato da bblg)

Basta aspettare qlc giorno..

ciao Zeta, come stai messo con le altre perpetue, ancora tutte in ptf?

Incastrato su tutte con dei PMC da paura

Ciao,

ISP 506 @ 98,9 ISP 663 @ 101,45 in pft dal 04.'10 almeno li ho preso una cedola piena :)

vedo che non sei preoccupato, nemmeno di quel NIENTE che abbiamo sentito adesso in parlamento....mi aggrappo, stancamente, alla tua esperienza e capacità....

Ormai sono alla fase successiva , cioè la rassegnazione :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto