Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
dubito che possano distribuire utili
ma e'una mia conclusione, come ho scritto non c'e'nessun comunicato ufficiale in tal senso
diciamo che tra groupama414 a 50 e unnim bank a 30 vedo meglio groupama
Eseguito dell'ultima ora ISP 506 a 86,5 questa volta mi sa che qualcuno ci ha marciato sopra , spero che questa marci più spedita di MPS .
Un grazie a Riccio per lo spunto della "genialata" , un saluto a tutti .
Strapagare certo che no!....ma.la qualità fà dormire sonni più tranquilli.......come spesso ribadisce il buon Negus.....che poi è chi ci ha fatto iniziare questo viaggio nel mondo dei Tier 1...
E' un dato di fatto che certe francesi erano overpriced rispetto ad altre.
Lo dico con dispiacere, ma a giudicare dai post non vedo tanti dormire sonni tranquillli. Io credo che anche questa volta ce la faremo a "sfangarla", ma esorterei ciascuno di noi a fare tesoro di questi momenti: eccessivi stress oggi vogliono dire che probabilmente ci si e' sbilanciati troppo in asset class volatili (come azioni e subordinate).
Non dico di ribilanciare adesso i ptf, ma passata la buriana credo che un 3d su come impostare la propria asset allocation, forse lo dovremmo aprire.
ca 6% nl0000113868 a 73
mps 7,99% xs0121342827 a 96,50
bnp 4,875% fr0010239319 a 71,50
bfcm cms% xs0207764712 a 52
bpce 9,25% fr0010814558 a 92,50
sogen 4,196% fr0010136382 a 71,00
sono tutte piccole size, quindi non so se molto indicativi
Da quel che so io ...di certo non c'è nulla ancora ..anche se non le ho più comunque seguo le vicende ....saranno più precisi a gennaio febbraio 2012...mi risulta leggendo qui che si compra senza cedola ...flat...
l'I.R. è fumoso ...non ha ancora espresso SI o NO ....
Da quel che so io ...di certo non c'è nulla ancora ..anche se non le ho più comunque seguo le vicende ....saranno più precisi a gennaio febbraio 2012...mi risulta leggendo qui che si compra senza cedola ...flat...
l'I.R. è fumoso ...non ha ancora espresso SI o NO ....
Si si, come vedi nel mentre avevo editato.
Avevo capito dopo che era la tua famosa Oevag...
Diciamo che per i miei gusti preferisco rateo corrente
Ciao Russia
E forza Hellas