Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
UCI e Intesa non hanno emesso altri T1 per richiamare gli esistenti? Oltretutto non so se le regole cambiano a livello di paese (ITA vs AUS). E non so neanche se l aucap fatto nel precedente esercizio puo' contare come rimpiazzo...a naso direi di no..

e se le ricomprano piano piano sul mercato hanno obblighi di rimpiazzare?
 

fidw99

100% perpetual
tutte le call di unicredito

ho fatto una ricerca dei titoli sub di unicredito...

un po' per volta vorrei passare in rassegna tutte le europee :D

1314964453ucg.gif
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
dipende se è previsto nel prospetto il buy-back...

allora forse questa potrebbe essere un'altra chiave giusta per scegliere le irs (oltre chiaramente a prezzo/solidita')

qualcuno si ricorda se c'e'qualche irs con buy-back nel prospetto?

se ho la possiblita'di ricomprarle sul mercato a prezzi buoni senza dover emetterne di nuove piu'onerose perche' esercitare una call su una irs10?
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
vedo una forte pressione in vendita sulle due OEVAG sia la 288 che la 643... se solo si ricapitalizasse senza aiuto dello stato .......
 

porchetto

la casa non fallisce
I 5bp non fanno granchè, in genere le due BA-CA sono piuttosto allineate.
Comunque sono 50 euro su 100.000 nella cedola annuale.



Direttore generale? :eek: Siamo curiosissimi :cool:

eh no e Rob (ciao ! :) ) non scherzare ... :D:D:D . oppure dicci tutto quello che sai !!! (se no a te niente birra al meeting :cool: )

E' lo stesso direttore che aveva cannato il primo richiamo lt2 nel 2009; quello che mezz'ora prima che uscisse il comunicato mi disse che non avrebbero richiamato. :D che dite buon segno?
 
Ultima modifica:

reef

...
E Lo stesso direttore Chef aveva cannato il primo richiamo lt2 nel 2009 quello che mezz'ora prima che uscisse il comunicato Mi disse che bin avrebbero richiamato. :D che dite buon segno?

:lol: Speriamo che sia di buon auspicio. Servirebbe davvero una buona notizia, con questa depressione... :titanic:

Ormai le BA-CA si comprano a 50.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto