Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
No problem !!!
La bank of austria non la conoscevo, interessante !!!
Per ABN lo so, è una delle pochissime che recupera le cedole.
Ma invece...perchè mi son messo a litigare con l'operatore dell'obbligazionario che ha pure la videata bloomberg e non la sfrutta a dovere...mi confermi vero ??? Le lodi, in caso di necessità, possono NON staccare le cedole. Lui invece mi diceva che sono subordinate e arrivano dopo le senior, e basta.
solo le lower tier2 che io sappia, sono obbligate a pagare le cedole come le senior altrimenti e' default
Queste tier 1 bisogna leggersi i prospetti (o il 3d cosi' fai prima), non hanno lo stesso obbligo
l' irlanda in effetti mi ha stupito positivamente: pur di ripagare tutta la cloaca di debiti il governo ne ha emessi di nuovi ed ha preso provvedimenti impopolari aumentando tasse e riducendo le spese
affamano il popolo pur di salvare le banche sono decisamente da lodare
hanno salvato anche banche come anglo irish su cui non mi soffermo
l' irlanda in effetti mi ha stupito positivamente: pur di ripagare tutta la cloaca di debiti il governo ne ha emessi di nuovi ed ha preso provvedimenti impopolari aumentando tasse e riducendo le spese
affamano il popolo pur di salvare le banche sono decisamente da lodare
hanno salvato anche banche come anglo irish su cui non mi soffermo
...è proprio per questo che mi piaceva la SPECULAZIO su boi !!!
Ce ne sono una marea anche di RBS, ma li è veramente un caos, concordi ???
Che famo, ci fiondiamo sulle perpetue ANGLO IRISH ???
solo le lower tier2 che io sappia, sono obbligate a pagare le cedole come le senior altrimenti e' default
Queste tier 1 bisogna leggersi i prospetti (o il 3d cosi' fai prima), non hanno lo stesso obbligo
...è proprio per questo che mi piaceva la SPECULAZIO su boi !!!
Ce ne sono una marea anche di RBS, ma li è veramente un caos, concordi ???
Che famo, ci fiondiamo sulle perpetue ANGLO IRISH ???