Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Cmq Bosmeld a volte mi fai Paura... Guarda che se Depfa sta dove stà cè un motivo...Pensaci 100 Volte prima di comprare roba sotto il 20 di quotazione oggi,perchè o ci sono clausole di loss absorbing o rischia di non pagare x anni.
Poi auguro a tutti i possessori che tutto vada bene ,ma quando cè troppa euforia faccio il Pompiere come Grisù
su euronews hanno fatto un pistolotto di servizio lungo 30 minuti (ieri su landesbanky e roba del genere) tutto in inglese quindi non ci ho capito una mazza però magari le quotazioni sono un pò salite
Grazie! Quando le ho prese x qualche gg. nn ho dormito e pensavo di averla presa dov non batte il sole... adesso sono un pò più trenky ma tengo sempre 1 mano davanti e 1 dietro ... Mi spiace il prospetto nn ce l ho il rating di moody's è Baa1