Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi fatti gli ultimi 2 posizionamenti sulle perpetue

ldi a 66 (da lunedi che mi rifiutavano gli ordini ... ma porc..)
e comm e industria a 70

e con le perpetue sono apposto per questo giro ...

le CA 1026 non me le vendo (anche se ci sono esposto per il 4% del mio portafoglio)... 50 è poco ... contando che mediamente 5 punti sopra le baca quotavano ...

sarebbe a 52 l'opa CA, sempre poco è visto l'andazzo dei prezzi

hai ragione te; ha loss absortion

ma sapendo che tra gli azionisti c'e' l cassa depositi francesi la loss absortion e' solo teorica (a mio avviso)

comunque i tier1 di cnp 4,75 e lt26% 2040 sono volati e la cms e' troppo in ritardo

Inoltre mi sono ricordato di aver fatto a dicembre una chiaccherata con IR di cnp per chiederli la duration del loro pft di btp. La sua risposta dopo aver chiamato il suo tesoriere e' stata: 7 anni circa.
Cio vuol dire che a dciembre il pft btp era in perdita ed oggi iniziano vedere la luce e con esso il loro sub

ciao

Opa CREDIT AGRICOLE S.A., per un ammontare massimo di €2.1bln; l'importo va condiviso con opa USA di $1.5 bln, che riduce drasticamente il plafond.

Le adesioni saranno accettate secondo un ordine di priorità; l’offerta potrebbe essere soggetta a riparto.

Opa CREDIT AGRICOLE S.A., per un ammontare massimo di €2.1bln; l'importo va condiviso con opa USA di $1.5 bln, che riduce drasticamente il plafond.

Le adesioni saranno accettate secondo un ordine di priorità; l’offerta potrebbe essere soggetta a riparto.

Ieri di buon mattino (IWB è operativa su OTC dalle 9) si trovava buon denaro a 51.75

helpme: problemi di vario tipo mi tengono lontano da questo interessante 3d, in pratica da quasi un anno non ho seguito più nulla.
ho in portafoglio della baca K8 che acquistai a circa 60; ho letto di un'offerta di riacquisto di Unicredit a 50, qual'è l'orientamento del forum, aderire o no ? e quali le conseguenze più probabili in caso di non adesione ? grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto